ultimo

Link amichevole

piacere

  • Borsa: l'Asia mista guarda al Medio Oriente

    Le Borse asiatiche si muovono in terreno negativo dopo l'attacco degli Stati Uniti all'Iran ed in attesa della risposta di quest'ultima. Verso un avvio negativo anche per i listini europei dove i future sono negativi.
    06-23    
  • Tajani sente i ministri degli esteri israeliano e iraniano

    Il ministro degli Affari Esteri Antonio Tajani, prima del Consiglio affari generali Ue a Bruxelles, ha avuto due conversazioni telefoniche con il ministro degli Esteri israeliano Gideon Sa'ar e con il ministro degli Esteri della Repubblica Islamica dell'Ir...
    06-23    
  • Prezzi del petrolio in salita del 4% in Asia

    Sono salite di oltre il 4% le quotazioni del greggio sui mercati asiatici, con gli investitori che guardano ad un ulteriore inasprimento del conflitto in Medio Oriente, e la possibile chiusura dello Stretto di Hormuz - che collega il Golfo Persico con l'oc...
    06-23    
  • Borsa: Milano apre in calo, Ftse Mib -0,8

    La Borsa di Milano apre in calo. Il Ftse Mib cede lo 0,8% a 38.915 punti.
    06-23    
  • Casa Bianca,Trump deciderà su Iran in prossime 2 settimane

    "Donald Trump deciderà sull'Iran nelle prossime due settimane". Lo ha detto la portavoce della Casa Bianca, Karoline Leavitt in un briefing con la stampa. .
    06-20    
  • Borsa: Tokyo, apertura piatta (-0,03%)

    La Borsa di Tokyo avvia l'ultima giornata della settimana all'insegna della cautela, in scia alla chiusura contrastata degli indici azionari statunitensi e mentre si continua a monitorare l'evoluzione del conflitto in Medio Oriente e la possibilità che Was...
    06-20    
  • Putin, 'pronto a incontrare Zelensky per concludere un accordo'

    Il presidente russo Vladimir Putin, in un incontro con le maggiori agenzie internazionali, si è detto pronto ad incontrare quello ucraino Volodymyr Zelensky, ma solo nella fase finale dei negoziati per "porre fine" al conflitto. Lo riferisce l'agenzia Interfax.
    06-19    
  • Media Iran, Israele ha attaccato il reattore di Arak

    I media iraniani riferiscono che i caccia israeliani hanno attaccato il reattore di Arak. Nella notte l'Idf aveva diffuso un messaggio in farsi avvertendo la popolazione di spostarsi dall'area perchè sarebbe stata colpita. .
    06-19    
  • 'Colloqui Germania-Francia-Gb con l'Iran venerdì a Ginevra'

    I ministri degli Esteri di Germania, Francia, Gran Bretagna (il cosiddetto E3) e l'Alta rappresentante Ue Kaja Kallas terranno venerdì a Ginevra colloqui sul nucleare con l'Iran. Lo riferisce la Reuters sul proprio sito, citando una fonte diplomatica tedesca.
    06-19    
  • Mondiale club: Juventus fa 5-0 a Al Ain, doppi Muani e Conceicao

    La Juventus travolge 5-0 gli emiratini dell'Al Ain nella prima delle tre giornate della fase a gironi del Mondiale per club. Doppiette di Randal Kolo Muani (11' e 45+4') e Francisco Conceicao (21' e 58'). In rete per i bianconeri anche Kenan Yildiz (31').
    06-19    
Casa precedente 4 5 6 7 8 9 10 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 7 / 58) Un totale di 575 articoli

Torna all'inizio
© Diritto d'autore 2009-2020 Rete di notizie cinese      Contattaci   SiteMap