ultimo

Link amichevole

notizie internazionali

  • The Guardian, 'Israele ha lanciato bomba illegale su Gaza'

    L'esercito israeliano ha utilizzato una bomba da 500 libbre (230 chilogrammi), "arma potente e indiscriminata che genera un'onda d'urto dirompente e sparpaglia schegge su un'ampia area", nell'attacco su un obiettivo in un affollato bar sulla spiaggia di Gaza.
    07-03    
  • Amb.Fertitta, Italia può contare sugli Usa e noi su di voi

    "Adoro il nostro rapporto con l'Italia. Il rapporto con Meloni, Tajani e Salvini è davvero fantastico. Li ho conosciuti tutti molto bene ed è semplicemente incredibile quanto i nostri paesi siano intrecciati e quanto lavoriamo insieme e ci sosteniamo a vicenda".
    07-03    
  • Tajani, sostegno alla mediazione Usa-Egitto-Qatar su Gaza

    L'Italia conferma "l'impegno totale affinchè cessino al più presto le operazioni militari a Gaza". Lo ha detto il ministro degli Esteri Antonio Tajani dopo le telefonate con gli omologhi di Canada (presidenza G7), Qatar ed Egitto.
    07-03    
  • Pentagono, con attacchi ritardato programma Iran di 2 anni

    Gli attacchi americani ai siti nucleari hanno ritardato il programma nucleare iraniano fino a due anni. Lo afferma il Pentagono.
    07-03    
  • Scossa di terremoto a Napoli, magnitudo 4.6

    Una scossa di terremoto magnitudo 4.6 è stata avvertita a Napoli e nell'area dei Campi Flegrei alle 12.47. .
    07-01    
  • Borsa: l'Europa conclude incerta, Londra -0,4%

    Mercati azionari del Vecchio continente generalmente in lieve calo: la Borsa peggiore è stata quella di Amsterdam, che ha chiuso con un ribasso dello 0,7%, seguita da Londra e Francoforte in discesa dello 0,4%.
    07-01    
  • Springsteen, amministrazione Trump corrotta risuoni la libertà

    "Ciao Milano, Ciao San Siro? Siete pronti": Bruce Springsteen torna a Milano e saluta il pubblico che risponde con un'ovazione che neanche un gol alla finale di Champions prima che parta con No Surrender insieme alla sua E Street Band.
    07-01    
  • Kim in lacrime ai funerali dei soldati morti in Russia

    Pyongyang ha diffuso le immagini del leader Kim Jong-un inginocchiato e in lacrime davanti alla bara che trasporta il corpo di un soldato inviato e morto in Russia, avvolto nella bandiera nordcoreana.
    07-01    
  • Borsa: Tokyo, apertura in rialzo (+0,29%)

    La Borsa di Tokyo inizia la seduta in territorio positivo, in scia all'accelerazione degli indici azionari statunitensi e all'attenuarsi delle tensioni in Medio Oriente, con l'annuncio del cessate il fuoco nel conflitto tra Iran e Israele e i prezzi del pe...
    06-25    
  • Rutte, 'raid Usa in Iran non viola diritto internazionale'

    "Non sono d'accordo con chi considera l'attacco degli Usa in Iran come in contrasto col diritto internazionale". Lo ha detto il segretario generale Mark Rutte alla vigilia del vertice Nato all'Aja.
    06-24    
Casa 1 2 3 4 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 1 / 77) Un totale di 761 articoli

Torna all'inizio
© Diritto d'autore 2009-2020 Rete di notizie cinese      Contattaci   SiteMap