ultimo

Link amichevole

proprietà commerciale

  • Lo spread Btp-Bund apre in leggero calo a 129,9 punti

    Lo spread fra Btp e Bund ha aperto in leggero calo a 129,9 punti base dai 130 della chiusura di ieri. In marginale flessione anche il rendimento del bond italiano sceso al 3,72% dal 3,73%. .
    07-19    
  • Trump: 'Sono sopravvissuto perché Dio era dalla mia parte'

    Donald Trump ha accettato formalmente la nomination per la Casa Bianca alla convention repubblicana di Milwaukee. Poi ha spiegato come secondo lui è sopravvissuto all'attentato, che ha raccontato nei dettagli: "Avevo Dio dalla mia parte".
    07-19    
  • Drone esplode sul centro di Tel Aviv, un morto e feriti

    Un drone ha colpito il centro di Tel Aviv uccidendo un uomo e ferendo altre persone a pochi metri dall'ambasciata americana, le sirene di allarme non sono scattate. Le forze di difesa israeliane confermano che un 'bersaglio aereo' è esploso a Tel Aviv.
    07-19    
  • Amos Gitai, con Shikun racconto il disastro di Israele

    Un film squisitamente politico e altrettanto allegorico questo Shikun che passa oggi a Focus Mediterraneo del 70/o Taormina Film Festival.
    07-14    
  • Hamas, sale a 90 morti il bilancio del raid ad Al-Mawasi

    "Il numero dei martiri del massacro di Al-Mawasi è salito a 90 morti e 300 feriti". Lo annuncia il Ministero della Sanità di Hamas che gestisce la Striscia di Gaza. Lo scrive al Jazeera. .
    07-14    
  • Donald Trump Jr, ho parlato a mio padre, è di ottimo umore

    "Ho appena parlato al telefono con mio padre ed è di ottimo umore. Non smetterà mai di combattere per salvare l'America, qualunque cosa la sinistra radicale gli lancerà contro". Così Donald Trump Jr ha parlato dopo aver parlato con suo padre.
    07-14    
  • Boxe, russo Gadzhimagomedov campione mondiale Wba pesi bridger

    Il pugile russo Muslim Gadzhimagomedov ha vinto il titolo di campione del mondo Wba nella nuova categoria di peso bridger (fino a 101,6 kg), che era vacante.
    07-13    
  • Kiev, uccisi 559 bambini ucraini dall'inizio della guerra

    Almeno 559 bambini sono stati uccisi in Ucraina e altri 1.449 sono rimasti feriti dall'inizio dell'invasione del Paese da parte delle forze russe: lo ha reso noto su Facebook l'ufficio del Procuratore generale, come riporta Ukrinform.
    07-09    
  • Schlein, serve una legge contro le discriminazioni

    "Sarà anche oggi una giornata di partecipazione per i diritti di tutti, per i diritti LGBTQ che sono fondamentali e come tali vanno riconosciuti". Lo ha detto la segretaria del Pd Elly Schlein arrivando al Pride di Milano, dove sfila con il carro del Pd.
    06-30    
  • Codacons, 'estate più cara, da Telepass, a voli, a hotel'

    Gli italiani che andranno in vacanza nelle prossime settimane dovranno mettere mano al portafogli e far fronte a rincari che investono ogni aspetto della villeggiatura, dai trasporti agli alloggi, passando per stabilimenti, parchi e musei.
    06-30    
Casa 1 2 3 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 1 / 3) Un totale di 26 articoli

Torna all'inizio
© Diritto d'autore 2009-2020 Rete di notizie cinese      Contattaci   SiteMap