ultimo

Link amichevole

gioco

  • Indagato per truffa su bonus edilizi imprenditore antimafia

    Diventò un simbolo della città che si ribella al racket filmando e denunciando un estortore che gli chiedeva il pizzo, ora Giuseppe Piraino, imprenditore e noto esponente dell'antimafia palermitana, è accusato di aver messo a segno 15 truffe legate ai bonu...
    10-15    
  • Trump chiede a Herzog di graziare Netanyahu

    Donald Trump ha chiesto al presidente israeliano Isaac Herzog di concedere la grazia a Benjamin Netanyahu, incriminato nel 2019 con l'accusa di corruzione e frode. Rivolgendosi a Herzog nel suo discorso alla Knesset, Trump ha affermato: "Ho un'idea...
    10-14    
  • Lo spread tra Btp e Bund sale in avvio oltre gli 80 punti

    Lo spread tra Btp e Bund sale in avvio oltre 80 punti dai 79, 6 della chiusura di ieri. Il rendimento del decennale italiano scende al 3,4% e il differenziale con l'Oat che viaggia al 3,44% è negativo di 3,4 punti base. I titoli tedeschi sono al 2,6%.
    10-14    
  • Trump, 'visiterei Gaza, mi piacerebbe metterci piede'

    "Visiterei Gaza, mi piacerebbe almeno metterci piede". Lo ha detto Donald Trump rispondendo a chi gli chiedeva se gli piacerebbe visitare la Striscia. Nessun riferimento temporale è stato offerto dal presidente. .
    10-13    
  • Meloni, pace grazie a Trump, non a Albanese, Landini o Greta

    "Hamas non firma" la pace "per Landini, né per Albanese che insulta la Segre, né per Greta con la Flotilla. C'è una persona da ringraziare, Trump, presidente degli Usa repubblicano. Non ci facciamo fare la morale da una sinistra sempre più radicalizzata".
    10-11    
  • Ex Ilva,sindacati inaccettabile stop su cigs, mobilitazione

    "Dopo le numerose richieste di rinvio della discussione sulla cassa integrazione per mettere nelle condizioni i sindacati e i lavoratori di avere gli elementi necessari, il Ministero del Lavoro decide di chiudere la procedura sulla cigs dando facoltà all'a...
    09-30    
  • Consiglio comunale di Milano approva vendita stadio San Siro

    Il Consiglio comunale di Milano, dopo quasi 12 ore di discussione consecutive, ha approvato a notte fonda la delibera sulla vendita dello stadio di San Siro a Inter e Milan Il documento è stato approvato con 24 sì, 20 no e nessun astenuto.
    09-30    
  • Nessun accordo allo studio Ovale, Usa verso lo shutdown

    Usa verso lo shutdown alla mezzanotte di domani. L'ultima chiusura delle attività governative per l'esaurimento dei finanziamenti federali risale al 2019.
    09-30    
  • Israele, 'Flotilla una provocazione al servizio di Hamas'

    "La flottiglia ha respinto la proposta del governo italiano e del Vaticano di scaricare tutti gli aiuti che potevano avere a Cipro e di trasferirli pacificamente a Gaza, dopo aver respinto altre due proposte israeliane di scaricare gli aiuti.
    09-29    
  • Forum famiglie ostaggi a Trump, 'incrollabile sostegno al piano'

    Le famiglie degli ostaggi israeliani nelle mani di Hamas hanno lanciato un accorato appello al presidente degli Stati Uniti Donald Trump alla vigilia di un atteso incontro con il premier israeliano Benyamin Netanyahu su un piano per far finire la guerra a ...
    09-29    
Casa 1 2 3 4 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 1 / 61) Un totale di 606 articoli

Torna all'inizio
© Diritto d'autore 2009-2020 Rete di notizie cinese      Contattaci   SiteMap