ultimo

Link amichevole

Check-in in hotel

  • Generali, accordo con Natixis per colosso del risparmio

    Generali e Natixis (gruppo Bpce) hanno sottoscritto un memorandum of understanding non vincolante per far nascere un colosso europeo dell'asset management con masse gestite per 1,9 miliardi e ricavi per 4,1 miliardi.
    01-21    
  • Borsa: l'Europa apre debole dopo l'arrivo di Trump

    Le Borse europee aprono deboli dopo l'insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca. Il mercato si interroga su quale sarà l'impatto delle misure annunciate dal presidente americano nel corso della cerimonia di insediamento.
    01-21    
  • Silvestri, non mi ricandido alla guida del gruppo M5s Camera

    "Dopo due anni e mezzo, e soprattutto dopo le traiettorie delineate dall'assemblea costituente, ho deciso di dedicare tutto me stesso alla costruzione del partito. E per questo di non ricandidarmi per il ruolo di capogruppo alla Camera".
    01-20    
  • Israele libera i 90 detenuti palestinesi

    Dopo quasi 7 ore dal rilascio delle tre israeliane, sono stati liberati nella notte tra domenica e lunedì i 90 detenuti palestinesi nell'ambito dell'accordo sul cessate il fuoco con Gaza.
    01-20    
  • Croce Rossa prende in consegna Romi, Doren e Emily

    La Croce Rossa ha preso in consegna da Hamas i primi tre ostaggi israeliani liberati, le giovani Romi, Doren e Emily.
    01-20    
  • Il Papa, se Trump manda via i migranti è una disgrazia

    Se è vero che il nuovo presidente Usa Donald Trump tra i primi provvedimenti manderà via i migranti irregolari "è una disgrazia", "fa pagare ai poveri il conto dello squilibrio". Lo ha detto il Papa a 'Che tempo che fa' di Fabio Fazio su Nove.
    01-20    
  • Piantedosi, 'le forze di polizia non vogliono impunità'

    "Nessuno pensa ad un'impunità e questa idea è stata respinta anche dai sindacati delle forze di polizia in maniera unanime. Altro è quello di cui si sta discutendo.
    01-17    
  • Smotrich, 'con Hamas accordo pericoloso, voteremo contro'

    Bezalel Smotrich, ministro delle Finanze israeliano ed esponente dell'estrema destra, ha parlato di un accordo "pericoloso" per Israele, dopo l'annuncio di un'intesa per un cessate il fuoco a Gaza.
    01-16    
  • Borsa: Tokyo, apertura in rialzo (+0,80%)

    La Borsa di Tokyo inizia la seduta in aumento, seguendo il consolidamento degli indici azionari Usa, con la ripresa della tecnologia, e in previsione di segnali incoraggianti dalle trimestrali del settore bancario.
    01-16    
  • L'inflazione tedesca in dicembre poco sopra le stime

    In dicembre l'indice dei prezzi al consumo della Germania è salito dello 0,5%, rispetto a una stima dello 0,4% e a un calo dello 0,2% in novembre. Su base annuale la crescita è del 2,6% (in linea con le previsioni) contro il 2,2% registrato in novembre.
    01-16    
Casa 1 2 3 4 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 1 / 23) Un totale di 222 articoli

Torna all'inizio
© Diritto d'autore 2009-2020 Rete di notizie cinese      Contattaci   SiteMap