ultimo

Link amichevole

piacere

  • Usa, centinaia soldati nordcoreani morti o feriti in Kursk

    Sono "diverse centinaia" i soldati nordcoreani morti o feriti nella regione russa di Kursk, al confine con l'Ucraina. Lo afferma un funzionario americano .
    12-18    
  • Borsa: Milano gira in positivo con Azimut, debole Banco Bpm

    La Borsa di Milano (+0,1%) prosegue in lieve rialzo, dopo un avvio debole. A Piazza Affari pesa l'andamento contrastato delle banche con Banco Bpm (-0,4%), dopo il cda che ha deciso misure difensive dall'ops di Unicredit.
    12-18    
  • Morto dopo inseguimento, carabinieri indagati per falso

    La Procura di Milano ha iscritto nel registro degli indagati, in vista degli accertamenti, contestando, a vario titolo, falso e frode processuale e depistaggio, almeno due carabinieri nell'inchiesta sulla morte, in un inseguimento il 24 novembre, di Ramy E...
    12-10    
  • Siria: Piantedosi, allerta massima, intelligence al lavoro

    "Il livello di allerta è massimo proprio perché non c'è uno scenario già definibile". Così il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, intervistato a Quarta Repubblica, su Rete4, a proposito del rischio sicurezza in Italia dopo la crisi in Siria.
    12-10    
  • Incendio in una sinagoga a Melbourne, 'azione dolosa'

    Un imponente incendio è divampato in una sinagoga a Melbourne e la polizia australiana ha aperto un'inchiesta per rogo "sospetto". Circa 60 vigili del fuoco e 17 camion sono stati chiamati sul posto.
    12-06    
  • Il gas apre in calo ad Amsterdam (-1%)

    Avvio in calo per il prezzo del gas sul mercato di Amsterdam. I future Ttf, benchmark del metano nel Vecchio Continente, cedono lo 0,97% a 46,1 euro al megawattora. .
    12-06    
  • Borsa: l'Europa apre fiacca, Parigi tiene con sfiducia a governo

    Borse europee fiacche in avvio di seduta. La sfiducia al governo di Michel Barnier in Francia non crea particolari movimenti ai principali listini europei. Poco mossi anche i titoli di Stato, in particolare l'Oat francese.
    12-05    
  • Cina, 'sostegno agli sforzi della Siria per la stabilità'

    La Cina ha espresso il suo sostegno alla Siria negli sforzi "per il ritorno della stabilità" dopo che i gruppi ribelli filo-turchi hanno inferto un duro colpo al regime di Bashar al-Assad, prendendo il controllo di diversi territori nei giorni scorsi.
    12-02    
  • Lo spread tra Btp e Bund tedeschi apre in rialzo a 121,1 punti

    Apre in rialzo a 121,1 punti il differenziale tra Btp e Bund decennali tedeschi contro i 118,9 punti segnati venerdì scorso in chiusura. Il rendimento annuo italiano sale di 2,1 punti sopra il 3,29%, mentre quello tedesco scende di 1,7 punti sotto al 2,07%.
    12-02    
  • Nuovi guai a Ballando, Samuel Peron si è infortunato

    Nuovi guai a Ballando per le Stelle e per la leggenda del nuoto Federica Pellegrini che rischia di ritrovarsi senza patner all'ultimo minuto dopo l'avvicendamento tra il suo maestro Angelo Madonia e Samuel Peron.
    12-01    
Casa precedente 1 2 3 4 5 6 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 3 / 19) Un totale di 189 articoli

Torna all'inizio
© Diritto d'autore 2009-2020 Rete di notizie cinese      Contattaci   SiteMap