ultimo

Link amichevole

notizie internazionali

  • Rai, Gabriele Corsi rinuncia a 'Domenica in'

    Gabriele Corsi rinuncia a Domenica In. La decisione - spiega una nota della Rai - è stata presa, di comune accordo, a seguito di alcune valutazioni che hanno reso Domenica In incompatibile con altri progetti dell'artista.
    07-23    
  • Oltre 100 ong denunciano 'carestia di massa'in atto a Gaza

    Oltre 100 organizzazioni umanitarie hanno denunciato che una "carestia di massa" si sta diffondendo nella Striscia di Gaza e che anche i loro operatori stanno soffrendo gravemente a causa della carenza di cibo.
    07-23    
  • Giudice Usa stabilirà se la crisi del clima è incostituzionale

    Un giudice federale del Montana valuterà a settembre se il collasso climatico è incostituzionale, rispondendo alla causa avviata da un gruppo di giovani americani contro l'amministrazione Trump.
    07-23    
  • Witkoff in Medio Oriente per tregua e corridorio aiuti

    L'inviato della Casa Bianca per il Medio Oriente Steve Witkoff si recherà nella regione nelle prossime ore. Lo ha annunciato la portavoce del dipartimento di Stato americano Tammy Bruce.
    07-23    
  • Fedriga a Palazzo Chigi

    Massimiliano Fedriga, governatore del Friuli Venezia Giulia e presidente della Conferenza delle Regioni, è entrato a Palazzo Chigi. Poco prima nella sede del governo era arrivata la presidente del Consiglio Giorgia Meloni. .
    07-22    
  • Nipote Matteotti, 'sarebbe doveroso un gesto da Meloni'

    "Mi aspettavo in primis un gesto della presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Le avevo già chiesto di esprimersi un anno fa quando è cominciato il centenario. Sarebbe un atto doveroso, quello che tutti ci aspettiamo".
    07-22    
  • Zelensky,quota armi ucraine nell'esercito al 50% in 6 mesi

    "Per quanto riguarda le armi, il compito è quello di aumentare la quota di armi ucraine nelle nostre Forze di Difesa al 50% nei prossimi sei mesi, aumentando la nostra produzione.
    07-22    
  • Italia con altri Paesi, 'la guerra a Gaza deve finire ora'

    "Noi, i firmatari elencati di seguito, siamo uniti da un messaggio semplice e urgente: la guerra a Gaza deve finire ora". Lo si legge in una dichiarazione del ministro degli Esteri Antonio Tajani insieme ai colleghi di altri 24 Paesi, europei ed extraeuropei.
    07-22    
  • Fedriga a Palazzo Chigi

    Massimiliano Fedriga, governatore del Friuli Venezia Giulia e presidente della Conferenza delle Regioni, è entrato a Palazzo Chigi. Poco prima nella sede del governo era arrivata la presidente del Consiglio Giorgia Meloni. .
    07-22    
  • Nordio a Chigi, focus su piano carceri e riforma della giustizia

    Il ministro Nordio è a Palazzo Chigi per discutere del prossimo provvedimento del governo contro il sovraffollamento delle carceri che potrebbe già domani arrivare in Cdm con un decreto.
    07-22    
Casa precedente 10 11 12 13 14 15 16 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 13 / 94) Un totale di 933 articoli

Torna all'inizio
© Diritto d'autore 2009-2020 Rete di notizie cinese      Contattaci   SiteMap