"La Commissione Ue non suggerisce di ricominciare a rivedere le nostre regole fiscali in questa fase". "In primo luogo, abbiamo concluso questo lavoro meno di un anno fa e, in secondo luogo, richiederebbe tempo in ogni caso".
I medici che hanno in cura il Papa hanno deciso di sciogliere la prognosi. Lo riferisce il bollettino. I medici che hanno in cura il Papa hanno sciolto la prognosi.
"C'è stato e c'è ancora un massiccio attacco informatico contro X". Lo ha scritto Elon Musk sulla piattaforma sottolineando che questo cyber attacco è più grande del solito. "Veniamo attaccati ogni giorno, ma questo è stato fatto con molte risorse.
Il governo dell'Ecuador ha creato un fondo per garantire accesso a misure di riparazione complete e sostegno psico-sociale alle famiglie delle vittime di femminicidio. Lo ha annunciato il ministero delle Donne e dei Diritti umani.
Salgono i toni dello scontro commerciale fra Canada e Stati Uniti. Il premier dell'Ontario, Doug Ford, ha minacciato di tagliare completamente l'elettricità ai tre stati americani confinanti, ovvero New York, Minnesota e Michigan.
Il ministro delle Finanze Giancarlo Giorgetti presenta oggi ai colleghi Ue dell'Ecofin a Bruxelles la proposta dell'Italia per una 'Iniziativa Europea per la Sicurezza e l'Innovazione Industriale' per mobilitare investimenti privati in settori strategici d...
L'Organizzazione degli Stati americani (Osa) ha eletto il ministro degli Esteri del Suriname, Albert Ramdin, come nuovo Segretario generale per un mandato di cinque anni.
PARIGI, 10 MAR - Il presidente francese Emmanuel Macron ha denunciato quelli che ha definito "tentativi russi sempre più sfrenati di destabilizzazione" in Moldavia, durante la visita della sua omologa moldava Maia Sandu a Parigi.
Mille lettere al presidente della Bolivia, Luis Arce, contro la violenza sulle donne. L'idea è dell'associazione Voces Libres: far arrivare almeno una missiva di denuncia al giorno al capo dello Stato. Ad inviare le lettere sono le vittime di violenza.
L'ufficio del primo ministro Benjamin Netanyahu ha annunciato di aver deciso di inviare una delegazione di alto livello in Qatar per unirsi agli sforzi per siglare un accordo di cessate il fuoco con Hamas. Lo riporta il Times of Israel.
Il Cda di illimity Bank in seduta straordinaria "ha "preso atto" dell'offerta pubblica di acquisto e scambio volontaria (Opas) sul 100% delle proprie azioni di Banca Ifis.
È stato recuperato dai vigili del fuoco il cadavere del lavoratore disperso nell'azienda Frigo Caserta di Gricignano d'Aversa in seguito ad una fuga di ammoniaca da uno dei serbatoi.
"Il caso di Cecilia Sala è stata una decisione del governo italiano ed è Roma che deve rispondere a domande specifiche". Lo ha detto il consigliere per la sicurezza nazionale americana, John Kirby, in un briefing con un gruppo ristretto di giornalisti.
Lo spread tra Btp e Bund chiude a 113,2 punti base con il rendimento del decennale italiano risalito al 3,67%. Il titolo di Stato tedesco invece è al 2,54 per cento. .