ultimo

  • Idf,colpita ex scuola a Gaza dove Hamas preparava attacchi

    L'esercito israeliano rende noto di aver attaccato l'ex scuola Ghazi Al-Shawa di Beit Hanoun, nel nord della Striscia, dove si nascondeva un gruppo di terroristi di Hamas che aveva allestito un centro di comando per lanciare attacchi missilistici.
  • "Processo a un italiano", Salvini aggiorna il suo libro

    "Processo a un italiano". Si intitola così l'aggiornamento di due capitoli che Matteo Salvini ha aggiunto al suo libro 'Controvento' (pubblicato per Piemme da Mondadori Libri ad aprile), dopo la richiesta di condanna nei suoi confronti per il caso Open Arms.
  • Maggioranza, con concordato anche ravvedimento per 2018-23

    I contribuenti che entro il 31 ottobre aderiranno al concordato preventivo biennale previsto per il 2024-25 potranno accedere ad un ravvedimento speciale anche per gli anni pregressi, dal 2018 al 2023.
  • Trump su Truth, 'odio Taylor Swift'

    "Odio Taylor Swift". Lo scrive, tutto in maiuscolo, Donald Trump sul suo social Truth. La popstar dopo il dibattito ha dato il suo endorsement a Kamala Harris. .
  • Il Papa vicino a famiglie ostaggi israeliani, 'basta guerra'

    Il Papa ricorda all'Angelus la vicenda orribile dei sei ostaggi israeliani trovati morti dall'esercito durante l'irruzione in un tunnel di Hamas, vicino a Rafah.
  • Iran: 34 detenute in sciopero della fame in ricordo Mahsa

    Trentaquattro donne prigioniere hanno iniziato uno sciopero della fame in un carcere iraniano per ricordare i due anni dall'inizio delle proteste contro le autorità del Paese. Lo ha reso noto la fondazione del Premio Nobel per la Pace Narges Mohammadi.
  • Idf, '3 ostaggi recuperati mesi fa uccisi in raid aereo'

    Dieci mesi dopo il recupero dei corpi di tre ostaggi a Gaza, le forze di difesa israeliane (Idf) hanno dichiarato che sono stati uccisi indirettamente durante un attacco che aveva preso di mira il comandante della brigata Gaza settentrionale di Hamas, Ahme...
  • Fbi, Trump oggetto di un tentato assassinio

    Gli spari vicino a Donald Trump sembrano un "apparente tentato assassinio". Lo afferma l'Fbi dopo che la Cnn aveva scritto, citando fonti, che la persona fermata dalla polizia per gli spari davanti al club del golf aveva come target l'ex presidente.
  • Leader Houthi, attacchi più massicci contro Israele

    Il leader del gruppo filo Iran Houthi, Abdel-Malek al-Houthi, ha lanciato un avvertimento a Israele in una dichiarazione pubblica: "Le sue forze lanceranno attacchi più massicci contro lo Stato ebraico, dopo il missile balistico di questa mattina".
  • Secret service ha sparato a uomo armato vicino al club di Trump

    Gli agenti del Secret Service hanno aperto il fuoco contro una persona armata vicino al club del golf di Donald Trump a West Palm Beach mentre l'ex presidente stava giocando a golf.

Link amichevole

macchina

  • Dal 2013 in Europa in aumento i decessi per il caldo

    A partire dal 2013 si registra un aumento delle morti dovute al caldo in Europa, con 17 decessi in più ogni 100.000 persone all'anno rispetto ai nove anni precedenti.
    06-20    
  • Mutilato e abbandonato, morto il bracciante indiano a Latina

    Non c'è l'ha fatta il trentunenne di origine indiana che lunedì pomeriggio era rimasto coinvolto in un terribile incidente sul lavoro in un'azienda agricola di borgo Santa Maria, nella periferia di Latina, dove aveva perso il braccio in un macchinario avvo...
    06-20    
  • La musica dei Queen verso la Sony per un miliardo di sterline

    Il catalogo musicale dei Queen assieme a una serie di altri diritti d'autore sta per essere acquistato dalla Sony per un miliardo di sterline: una cifra da capogiro e il doppio di quanto l'etichetta avrebbe pagato per la metà del catalogo di musicale di Mi...
    06-20    
  • Orban, 'avute garanzie, sosteniamo Rutte alla Nato'

    "Con il segretario generale della Nato Jens Stoltenberg abbiamo concordato che nessun membro del personale ungherese prenderà parte alle attività dell'Alleanza in Ucraina e nessun fondo ungherese sarà utilizzato per sostenerle.
    06-19    
  • Kim a Putin, 'nostri Paesi hanno resistito a prove della storia'

    Il leader nordcoreano Kim Jong-un ha accolto con tutti gli onori e con un grande tappeto rosso il presidente Vladimir Putin, alla disperata ricerca di armi e munizioni per la sua guerra all'Ucraina, atterrato in piena notte a Pyongyang e in netto ritardo r...
    06-19    
  • Putin è arrivato a Pyongyang

    Al via la visita di Stato del presidente russo in Corea del Nord: Vladimir Putin è arrivato a Pyongyang. Lo scrive la Tass. .
    06-19    
  • Lo spread tra Btp e Bund chiude stabile a 153 punti

    Lo spread tra Btp e Bund chiude stabile a 153 e cioè sui livelli dell'avvio mentre è in calo rispetto ai 157 della chiusura di venerdì scorso. Il rendimento del decennale italiano sale al 3,94%. .
    06-18    
  • I superstiti del naufragio, '26 bambini tra i dispersi'

    "Ho parlato con un ragazzo che ha perso la sua fidanzata. I superstiti hanno parlato di 66 persone disperse, tra cui almeno 26 bambini, anche di pochi mesi. Intere famiglie dell'Afghanistan sarebbero morte.
    06-18    
  • Stop diplomifici, per 47 scuole revoca status paritarie

    "Oggi annunciamo la conclusione del piano straordinario di vigilanza contro il fenomeno dei diplomifici. Nessuna tolleranza verso chi non rispetta la legge.
    06-18    
  • Cremlino,Putin non rifiuta dialogo ma Zelensky è illegittimo

    "Il presidente russo Vladimir Putin non rifiuta i negoziati con l'Ucraina, ma il loro esito deve essere approvato dal legittimo governo ucraino. Volodymyr Zelensky non appartiene a questa categoria".
    06-17    
Casa precedente 6 7 8 9 10 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 9 / 10) Un totale di 97 articoli

Torna all'inizio
© Diritto d'autore 2009-2020 Rete di notizie cinese      Contattaci   SiteMap