ultimo

Link amichevole

Immobiliare

  • Mattarella, il ricordo del Papa si traduca in responsabilità

    "Su tutto si impone un pensiero, quel che" Papa Francesco "ha deciso di fare ieri, nel giorno di Pasqua con la benedizione al mondo e il giro in piazza tra i fedeli, con il suo ultimo richiamo al principio di umanità come criterio di condotta per ciascuno:...
    04-22    
  • Trump, 'ottimi colloqui con l'Iran'

    Donald Trump ha detto ai reporter che gli Stati Uniti hanno avuto ottimi colloqui con l'Iran, due giorni dopo il secondo round di negoziati sul programma nucleare di Teheran. .
    04-22    
  • Netanyahu, 'l'Iran non avrà armi nucleari, è una promessa'

    "Mi impegno a impedire all'Iran di ottenere armi nucleari: non faremo marcia indietro di un millimetro da questa promessa. Senza di noi, l'Iran avrebbe avuto armi nucleari dieci anni fa".
    04-21    
  • Ue, 'da Mosca servono azioni per un cessate il fuoco duraturo'

    "È passato più di un mese da quando l'Ucraina ha accettato un cessate il fuoco incondizionato. La Russia ha precedenti da aggressore, quindi prima dobbiamo vedere una reale cessazione dell'aggressione e azioni chiare per un cessate il fuoco duraturo.
    04-21    
  • Usa, 'buoni progressi nei colloqui con l'Iran a Roma'

    "Usa e Iran hanno compiuto buoni progressi" nei colloqui sul nucleare a Roma. Lo ha detto un alto funzionario americano.
    04-21    
  • Trump, 'missione di pace Ue in Ucraina? Per me va bene'

    "Le missioni di pace sono sempre benvenute". Lo ha detto Donald Trump a proposito dell'eventualità di una missione di pace europea in Ucraina. Alla domande se anche l'Italia dovrebbe parteciparvi il presidente ha risposto "sarà una decisione dell'Italia". .
    04-18    
  • Meloni, l'Italia intende arrivare al 2% per spese militari

    "L'Italia intende arrivare alla soglia del 2%". Così la premier Giorgia Meloni all'inizio dell'incontro con il presidente degli Stati Uniti Donald Trump alla Casa Bianca. .
    04-18    
  • Quaranta indagati nell'inchiesta Tirrenia, anche magistrati

    Una quarantina di persone, tra cui magistrati, appartenenti alle forze dell'ordine e funzionari di varie prefetture, sono indagati nell'ambito di un nuovo filone dell'inchiesta della procura di Genova sulla Tirrenia-Compagnia italiana di navigazione, che h...
    04-15    
  • Trump, la colpa della guerra è di tutti, anche di Putin

    Donald Trump ha corretto il tiro, dando la colpa a tutti per il conflitto in Ucraina: "Questa è una guerra che non avrebbe mai dovuto iniziare. Biden - ha detto Trump - non è riuscito a fermarla e Zelensky avrebbe potuto farlo.
    04-15    
  • Trump, la guerra in Ucraina non è mia, va fermata

    "Il presidente Zelensky e Joe Biden hanno fatto un lavoro orribile nel consentire" a questa guerra di iniziare. Lo afferma Donald Trump sul suo social Truth, sottolineando che la guerra fra la Russia e l'Ucraina è la "guerra di Biden, non mia.
    04-15    
Casa precedente 2 3 4 5 6 7 8 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 5 / 40) Un totale di 391 articoli

Torna all'inizio
© Diritto d'autore 2009-2020 Rete di notizie cinese      Contattaci   SiteMap