ultimo

Link amichevole

Genitore-figlio

  • E' morta Claudia Cardinale

    L'attrice Claudia Cardinale è morta all'età di 87 anni nella regione parigina: lo dice l'agente all'Afp. Si è spenta mentre le erano accanto i figli a Nemours, vicino a Parigi, dove risiedeva ormai stabilmente da qualche anno.
    09-24    
  • Usa, per Trump riconoscere Palestina è premio a Hamas

    Donald Trump ritiene che il riconoscimento di uno stato palestinese sia "una ricompensa per Hamas". Lo ha detto la portavoce della Casa Bianca, Karoline Leavitt, sottolineando che di questo parlerà il presidente domani all'Onu. .
    09-23    
  • Casa Bianca, per Trump offerta di Putin su Start è buona

    "Trump è al corrente dell'offerta di Putin di estendere l'accordo Start" sulle armi nucleari e "pensa sia un buona idea". Lo ha detto la portavoce della Casa Bianca, Karoline Leavitt, in un briefing con la stampa. .
    09-23    
  • Riaperto lo spazio aereo dello scalo di Oslo

    Lo spazio aereo sopra l'aeroporto di Oslo è stato riaperto. Era stato chiuso circa tre ore fa per la presenza di di alcuni droni.
    09-23    
  • Meloni, 'la cucina italiana straordinaria, racconta la cultura'

    La cucina italiana è "una delle cose più straordinarie che abbiamo, che raccontano la nostra cultura, la nostra identità, la nostra tradizione", ma anche "la nostra forza".
    09-22    
  • Miller, 'nemici non ci fermeranno, vinceremo per Charlie'

    "Finiremo il suo lavoro e raggiungeremo la vittoria in suo nome. La luce batterà le tenebre: vinceremo.". Lo detto Stephen Miller, il vice capo di gabinetto e consigliere di Donald Trump, intervenendo ai funerali di Charlie Kirk.
    09-22    
  • Starmer a Trump, Usa e Gb sono i primi partner al mondo

    Gli Usa e il Regno Unito hanno "rinnovato la loro relazione speciale" con la storica seconda visita di Stato del presidente Donald Trump, ma "sono andati oltre": sono "partner" senza uguali al mondo sul fronte della sicurezza, della difesa, della politica,...
    09-19    
  • 'Vietato l'accesso agli ebrei', cartello shock in Germania

    Shock in Germania per un cartello affisso sulla vetrina di un piccolo negozio di Flensburg, nel nord del Paese, con cui si vieta l'ingresso agli ebrei.
    09-19    
  • Lo spread Btp-Bund chiude in rialzo a 80 punti base

    Chiusura in leggero rialzo per lo spread tra Btp e Bund. Il differenziale di rendimento tra i due titoli decennali si è ampliato di circa un punto base, a un passo da quota 80.
    09-19    
  • Schlein, su sanzioni ai Comuni fanno ciò che non fa il governo

    "Le nostre amministrazioni stanno facendo quello che il governo ancora non sta facendo, stanno prendendo una posizione chiara per le sanzioni per fermare Netanyahu e i suoi crimini a Gaza come in Cisgiordania".
    09-19    
Casa precedente 1 2 3 4 5 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 2 / 64) Un totale di 636 articoli

Torna all'inizio
© Diritto d'autore 2009-2020 Rete di notizie cinese      Contattaci   SiteMap