Ha 'rubato' le foto di amiche e conoscenti dai loro profili social e le ha caricate, senza il loro consenso, su un sito porno, con tanto di nomi e cognomi.
Ufficiali militari statunitensi hanno assistito alle esercitazioni di guerra congiunte tra Russia e Bielorussia, denominate Zapad-2025, e il ministro della Difesa bielorusso Viktor Khrenin ha detto loro che potevano osservare "qualunque cosa fosse di loro ...
L'Italia si prepara a partecipare all'operazione Sentinella dell'Est rafforzando con due caccia Eurofighter il contingente militare e i mezzi dispiegati lungo il fronte orientale dei confini Nato in Europa.
Le Borse europee iniziano la settimana in rialzo, con gli investitori che guardano con fiducia alla riunione della Fed di mercoledì, quando la banca centrale americana riprenderà a tagliare i tassi.
Ufficiali militari statunitensi hanno assistito alle esercitazioni di guerra congiunte tra Russia e Bielorussia, denominate Zapad-2025, e il ministro della Difesa bielorusso Viktor Khrenin ha detto loro che potevano osservare "qualunque cosa fosse di loro ...
Il presunto killer di Charlie Kirk ha scritto che aveva "l'opportunità di eliminare" l'influencer conservatore e "la coglierò al volo": lo ha rivelato il capo dell'Fbi Kash Patel.
L'accordo fra gli Stati Uniti e le Cina prevede che la proprietà della divisione americana della piattaforma sia statunitense. Lo ha detto il segretario al Tesoro Scott Bessent.
Karen Attiah, un'editorialista del Washington Post, ha annunciato di essere stata licenziata dopo aver postato sui social, in seguito all'assassinio dell'attivista di destra Charlie Kirk, messaggi sulla violenza delle armi da fuoco e sui "doppi standard mo...
"Dobbiamo rafforzare questo movimento, far crescere la sua voce": lo ha detto il vicepresidente JD Vance conducendo il Charlie Kirk show dopo la sua uccisione e riferendosi a Turning Point Usa, l'organizzazione fondata a 18 anni dall'attivista di destra e...
L'Iran ha annunciato la riapertura del suo spazio aereo, compreso quello sopra Teheran, chiuso dal 13 giugno a causa della guerra con Israele. Lo riportano i media statali.
Le Borse cinesi aprono la seduta in territorio negativo: l'indice Composite di Shanghai cede nelle prime battute lo 0,11%, a 3.457,17 punti, mentre quello di Shenzhen perde lo 0,19%, a quota 2.080,68. .
I rapporti tra Italia e Usa sono all'insegna della "lealtà, del rispetto reciproco" e "della consapevolezza che la forza dell'uno è quella dell'altro".
Un giudice federale americano ha bloccato la direttiva di Donald Trump che impedisce ai migranti che attraversano il confine tra Stati Uniti e Messico di chiedere asilo, infliggendo un duro colpo al presidente. Lo riporta la Cnn.
Gli Stati Uniti condannano l'Iran per aver interrotto la collaborazione con l'Aiea."E' vergognoso", ha detto la portavoce del dipartimento di Stato Tammy Bruce in un briefing con la stampa. .
Si è dimesso il direttore generale Cinema e audiovisivo, Nicola Borrelli. Lo ha comunicato in una nota il Ministro della Cultura, Alessandro Giuli, che "lo ringrazia e gli conferma la propria stima per il lavoro svolto fin qui".
Donald Trump firmerà nelle prossime ore un ordine esecutivo mettere fine alle sanzioni americane alla Siria, mantenendo però quelle su Bashar al Assad e i suoi collaboratori.
Lo spazio aereo iraniano rimarrà chiuso fino alle 14:00 (le 12.30 in Italia) di mercoledì, ha riferito l'agenzia di stampa Mehr citando un funzionario, nonostante la cessazione delle ostilità tra Iran e Israele dopo 12 giorni di guerra.
Avvio positivo per la Borsa di Hong Kong: l'indice Hang Seng segna nelle prime battute un rialzo dello 0,51%, a 24.301,46 punti. Il Composite di Shanghai cede lo 0,04% a quota 3.419,09, mentre quello di Shenzhen avanza dello 0,18% a 2.026,98. .