ultimo

Link amichevole

intelligente

  • Trump firma la grazia ai rivoltosi del 6 gennaio

    Donald Trump ha firmato nello Studio Ovale l'ordine esecutivo per la grazia ai rivoltosi del 6 gennaio 2021. "Speriamo che escano questa sera", ha detto il presidente americano. Gli assalitori di Capitol Hill condannati sono detenuti in un carcere di Washington.
    01-21    
  • Australia, il governo laburista sostiene relazioni con Usa

    Il governo laburista australiano di Anthony Albanese si è mosso per sostenere le relazioni con Donald Trump, con l'ambasciatore australiano in Usa ed ex primo ministro laburista Kevin Rudd impegnato a smussare le tensioni con il nuovo presidente, mentre la...
    01-21    
  • Al Jazeera, 69 donne e 21 minori i palestinesi liberi oggi

    Al Jazeera ha ottenuto un elenco dei nomi dei 90 prigionieri palestinesi che saranno rilasciati oggi come parte del primo scambio con gli ostaggi a Gaza.
    01-20    
  • Mattarella, bene tregua a Gaza, ora pace duratura con due Stati

    "Accolgo con viva soddisfazione la notizia dell'entrata in vigore dell'accordo per il cessate il fuoco fra Israele ed Hamas e della liberazione dei primi ostaggi.
    01-20    
  • Rientrato il razzo di Starship, persa la capsula

    Il razzo Super Heavy della Starship è rientrato correttamente, mentre la capsula è andata perduta: si è concluso con un successo a metà il settimo test della nave di SpaceX progettata per i futuri viaggi verso la Luna e Marte.
    01-17    
  • Zelensky, 'grato all'Italia per tutto il suo sostegno'

    "Ho avuto un incontro con il ministro della Difesa italiano e sono grato all'Italia per tutto il supporto fornito al nostro Paese e al nostro popolo", lo ha affermato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky in un suo videomessaggio questa sera, citato da...
    01-17    
  • Estorsioni con Iva su appalti, 6 arresti in Calabria

    Sovrafatturazioni a ditte compiacenti con la cosca per pagare le estorsioni del 3% sul valore dell'appalto.
    01-17    
  • Conor McGregor accusato di aggressione sessuale a Miami

    La star irlandese di arti marziali miste (Mma), Conor McGregor, è stato citato in giudizio presso la corte civile federale degli Stati Uniti da una donna che lo accusa di averla aggredita sessualmente a Miami nel giugno 2023 durante una partita dell'Nba.
    01-16    
  • Il contratto spot dell'oro è a 2.693,46 dollari l'oncia

    In lieve calo il contratto spot dell'oro: stamane è a 2.693,46 dollari l'oncia in calo dello 0,11%. In lieve rialzo invece il contratto co consegna a febbraio trattato a 2.722,50 dollari l'oncia (+0,17%). .
    01-16    
  • Borsa: Shanghai chiude a +0,28% in attesa Pil, Shenzhen a +0,44%

    Le Borse cinesi chiudono la seduta in territorio positivo alla vigilia della diffusione dei dati del Pil del quarto trimestre e dell'intero 2024, con le stime degli analisti che variano tra il 5 e il 5,2%: l'indice Composite di Shanghai sale dello 0,28%, a 3.
    01-16    
Casa 1 2 3 4 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 1 / 24) Un totale di 236 articoli

Torna all'inizio
© Diritto d'autore 2009-2020 Rete di notizie cinese      Contattaci   SiteMap