ultimo

Link amichevole

educazione fisica

  • Tajani sente i ministri degli esteri israeliano e iraniano

    Il ministro degli Affari Esteri Antonio Tajani, prima del Consiglio affari generali Ue a Bruxelles, ha avuto due conversazioni telefoniche con il ministro degli Esteri israeliano Gideon Sa'ar e con il ministro degli Esteri della Repubblica Islamica dell'Ir...
    06-23    
  • Mic, approfondimenti sul tax credit al film di Rexal Ford

    La direzione generale Cinema del ministero della Cultura si è "immediatamente attivata per svolgere ulteriori e necessari approfondimenti" sul tax credit riconosciuto al film Stelle della notte, diretto da Rexal Ford - il nome falso usato da Francis Kaufma...
    06-20    
  • Gas fa un balzo di oltre il 7%, future a 41,6 euro al MWh

    Supera la soglia dei 41 euro il gas naturale sulla piazza Ttf di Amsterdam. I contratti future sul mese di luglio fanno un balzo in alto del 7,59% a 41,63 euro al MWh, valore che non veniva toccato dallo scorso marzo.
    06-20    
  • Katz, Khameni codardo dittatore, autore crimini di guerra

    Il ministro della Difesa Israel Katz rende noto di aver ordinato all'Idf insieme con il premier di "attaccare l'Iran con maggiore intensità: obiettivi strategici e governativi a Teheran per eliminare minacce e indebolire il regime degli ayatollah".
    06-19    
  • Maturità, al liceo Scientifico funzioni, problemi e citazioni

    Lo studio di una funzione, con una citazione di Cartesio 'la ragione non è nulla senza l'immaginazione' è stata proposta ai maturandi al Liceo scientifico, nel giorno della seconda prova scritta, quest'anno di matematica, secondo quanto apprende l'ANSA.
    06-19    
  • Putin, 'pronto a incontrare Zelensky per concludere un accordo'

    Il presidente russo Vladimir Putin, in un incontro con le maggiori agenzie internazionali, si è detto pronto ad incontrare quello ucraino Volodymyr Zelensky, ma solo nella fase finale dei negoziati per "porre fine" al conflitto. Lo riferisce l'agenzia Interfax.
    06-19    
  • Missile iraniano colpisce vicino Tel Aviv

    Un missile lanciato dall'Iran ha colpito Herzliya, una città a pochi chilometri a nord di Tel Aviv. I soccorritori del Magen David Adom fanno sapere che si stanno dirigendo verso il luogo dell'impatto. .
    06-17    
  • Ambasciata cinese in Israele invita a partire quanto prima

    L'ambasciata cinese in Israele sollecita i suoi concittadini a lasciare il Paese "il più presto possibile" attraverso i valichi di confine terrestre, in particolare quelli verso la Giordania, sulla "precondizione che possano garantire un passaggio sicuro".
    06-17    
  • Sirene a Tel Aviv, allarme in numerose aree del Paese

    Sono appena suonate le sirene nel centro di Tel Aviv, lo ha constatato l'ANSA sul posto. Idf fa sapere che l'allarme è scattato in numerose aree del Paese, in seguito al lancio di missili dall'Iran. .
    06-17    
  • Trump, 'sanzioni alla Russia? Lo faccia prima l'Europa'

    "L'Europa lo dice ma ancora non lo ha fatto, vediamo se lo fanno loro per primi". Così il presidente degli Stati Uniti, a margine del G7, ha risposto a una domanda sulle pressioni dell'Europa sugli Usa affinché aumentino le sanzioni alla Russia.
    06-17    
Casa precedente 5 6 7 8 9 10 11 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 8 / 57) Un totale di 566 articoli

Torna all'inizio
© Diritto d'autore 2009-2020 Rete di notizie cinese      Contattaci   SiteMap