ultimo

Link amichevole

proprietà commerciale

  • Mujica riceve le massime onorificenze di Brasile e Colombia

    L'89enne ex presidente dell'Uruguay, José "Pepe" Mujica, ha ricevuto le massime onorificenze di Colombia e Brasile, rispettivamente la Croce di Boyacá e la Croce del Sud, da Gustavo Petro e Luiz Inácio Lula da Silva, entrambi in Uruguay.
    12-06    
  • Scarcerato l'ex capo del cartello di Medellin, Fabio Ochoa

    L'ex capo del cartello di Medellin, il 67enne Fabio Ochoa, ha riacquistato la libertà e dovrebbe essere espulso nella sua Colombia, dove è stato al centro di una sanguinosa guerra della droga negli anni Ottanta.
    12-05    
  • 'Ndrangheta, 25 misure cautelari da Dda Brescia

    Gli investigatori della Polizia di Stato e i militari della Guardia di Finanza, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura di Brescia, stanno eseguendo 25 misure cautelari ed il sequestro preventivo per oltre 1,8 milioni di euro e nume...
    12-05    
  • Vodafone, ok dall'Antitrust Gb alla fusione con Three

    L'Antitrust inglese, la Competition and Markets Authority, dopo 18 mesi di analisi dettagliate e approfondite, ha approvato la combinazione di Vodafone e Three nel Regno Unito.
    12-05    
  • Serie A: Lecce-Juventus 1-1

    La Juventus pareggia 1-1 a Lecce, raggiunta nel recupero da un gol dell'ex rossonero Rebic quando si sentiva in tasca i tre punti dopo la rete di Cambiaso, un cui tiro deviato da Gaspar beffa Falcone al 23' st.
    12-02    
  • FI, avanti sul taglio tasse, anche un solo punto di Irpef

    "Noi siamo per andare avanti sulla riduzione delle tasse, se i soldi del concordato sono pochi si farà una piccola riduzione, se sono di più sarà più grande".
    12-01    
  • Wafa, 40 morti per raid israeliano su edificio a nord Gaza

    Oltre 40 palestinesi, tra cui donne e bambini, sono stati uccisi in un attacco aereo israeliano che ha preso di mira un edificio residenziale che ospitava sfollati nella zona di Tel al-Zaatar, nel nord della Striscia di Gaza.
    12-01    
  • Borsa: Milano chiude in rialzo, +0,46%

    Piazza Affari ha chiuso in rialzo l'ultima seduta di novembre. L'indice Ftse Mib ha guadagnato lo 0,46% a 33.414 punti. .
    11-30    
  • Zelensky, 'tregua possibile con l'Ucraina sotto l'ombrello Nato'

    Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky si è detto pronto in un'intervista a Sky News a un accordo di cessate il fuoco con la Russia anche senza la restituzione immediata dei territori occupati da Mosca nel conflitto ma a condizione che l'Ucraina abbia l'...
    11-30    
  • Codegoni ai pm, 'Basciano mi minacciò di morte e io lo temo'

    Ha confermato tutto il quadro, fatto di insulti gravi e minacce anche di morte, delle due denunce che lei, come ha ribadito oggi, non ha mai ritirato, men che meno la prima del dicembre 2023.
    11-29    
Casa precedente 1 2 3 4 5 6 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 3 / 18) Un totale di 175 articoli

Torna all'inizio
© Diritto d'autore 2009-2020 Rete di notizie cinese      Contattaci   SiteMap