Il comandante in capo ucraino Oleksandr Syrsky ha dichiarato che le truppe di Kiev hanno riconquistato tre villaggi nella regione di Donetsk, caduti sotto il controllo russo.
Le banche "sono imprese, non credo serva dare pizzicotti alle banche ma serve parlare con loro, perché un Paese come il nostro non può fare a meno di un sistema bancario forte".
"Putin ha ricevuto una chiamata del presidente Trump dopo l'incontro" del tycoon con Zelensky alla Casa Bianca "e ha chiaramente affermato di essere pronto a proseguire i negoziati diretti russo-ucraini iniziati a Istanbul.
Donald Trump sceglie il co-fondatore di Airbnb come 'chief designer officer' con il compito di migliorare i servizi online offerti dalle agenzie governative in modo che gli americani abbiano un'esperienza "soddisfacente" come quando usano l'"Apple Store".
Il Perù ha chiuso 88 dei suoi 122 porti a causa di una forte mareggiata che ha colpito le sue coste, causate da forti venti associati all'alta pressione del Pacifico meridionale.
Il Papa "in serata ha effettuato una tac di controllo programmata per il monitoraggio radiologico della polmonite bilaterale. La prognosi rimane riservata".
"Oggi c'era troppa differenza, senza otto giocatori giocare contro questa Roma è dura". Così il tecnico del Monza Alessandro Nesta dopo il ko con la Roma all'Olimpico.
La risoluzione Usa è stata approvata con dieci voti a favore, zero contro e cinque astensioni, dopo che tutti gli emendamenti (sia quelli di Mosca che quelli degli europei con la Gran Bretagna) erano stati bocciati per ragioni procedurali o per il veto del...
Cientos de "villeros", habitantes de las barriadas más pobres de Buenos Aires, se participaron hoy de una misa oficiada por el arzobispo de la capital argentina, Jorge Garía Cuerva, para orar por la salud del papa Francisco.
L'Isis esorta a compiere nuovi attentati in Germania alla vigilia delle elezioni di domenica e dopo i recenti attacchi con auto che hanno investito la folla. Lo riferisce la Bild.
"Sono sconcertata per la sentenza di condanna del sottosegretario Andrea Delmastro, per il quale il pubblico ministero aveva inizialmente richiesto l'archiviazione e successivamente l'assoluzione.