SOUEAST debuted at the recent Riyadh Motor Show, capturing significant attention with its flagship S Series models. Beyond presenting a comprehensive product lineup tailored to the region, SOUEAST emphasized its long-term commitment to Saudi Arabia and the broader Middle East. The company also announced upgrades to its Saudi localization strategy and plans for a mega spare parts center, further solidifying its image as a reliable global automotive partner.
"Il referendum è indetto con decreto del Presidente della Repubblica, su deliberazione del Consiglio dei Ministri, entro sessanta giorni dalla comunicazione dell'ordinanza che lo abbia ammesso.
Bologna-Sassuolo 1-1 in un match della 17/a giornata della Serie A. A segno per i padroni di casa Fabbian (47'). Pari firmato Muharemovic (63') per gli ospiti. .
Il governo ha chiesto la fiducia in Aula alla Camera sulla manovra. A porla il ministro per i Rapporti con il Parlamento Luca Ciriani. La chiama dei deputati per appello nominale si terrà domani sera.
"I presidenti di Russia e Stati Uniti condividono sostanzialmente lo stesso punto di vista sul fatto che la proposta di cessate il fuoco temporaneo avanzata dagli ucraini e dagli europei con il pretesto di prepararsi al referendum o con altre scuse non fa ...
L'inviato del Cremlino negli Usa Kirill Dmitriev ha affermato che la telefonata tra il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e il suo omologo russo Vladimir Putin è stata "buona e molto produttiva". Lo riporta la Cnn.
Vorrei ringraziare coloro che si sono allarmati, sorpresi o persino sentiti "disgustati" per un mio video di un minuto circa, caricato sui miei social e con cui ho ricordato, in maniera a mio avviso garbata, la nascita del MSI avvenuta 79 anni fa.
La leader dell'opposizione venezuelana María Corina Machado è indagata per un presunto tentativo di attacco informatico al sistema elettorale ordito per manipolare i risultati delle elezioni nel Paese.
"Sulle nomine bisognerà procedere anche perché si è dimessa anche la presidente, quindi è sicuramente una cosa da quale dobbiamo occuparci nelle prossime settimane.
Poste Italiane chiude il primo semestre con ricavi pari a 6,2 miliardi di euro, con una crescita del 7,3% su base annua, trainati da una solida performance di corrispondenza e pacchi, dal margine di interesse e dai pagamenti.
"Quanto alle richieste di avvio di negoziato, a oggi sono state già tramesse al Governo le richieste delle Regioni Veneto, Piemonte, Liguria e Lombardia".
Ha chiuso poco mossa Piazza Affari (Ftse Mib +0,12% a 33.812 punti) nell'ultima seduta della prima settimana di conti semestrali. In calo gli scambi a 2,48 miliardi di euro, ma comunque al di sopra della norma.
Borse europee caute in avvio di seduta, dopo la performance negativa della vigilia. Sotto i riflettori ci sono ancora gli esiti delle trimestrali, in modo particolare quelle del settore del lusso, dell'auto e della tecnologia.
"Nel II trimestre '24 abbiamo ottenuto risultati superiori alle attese, dimostrando i significativi progressi fatti da Eni in molteplici aspetti della sua strategia e del piano industriale illustrati agli investitori lo scorso marzo".
Parlando al Congresso Usa, Benjamin Netanyahu ha ringraziato non solo Joe Biden, ma anche Donald Trump per quanto fatto da presidente, dagli accordi di Abramo al riconoscimento di Gerusalemme capitale dello Stato ebraico con il trasferimento dell'ambasciat...