ultimo

  • Media, 'Trump interrompe i colloqui per chiamare Putin'

    Donald Trump ha interrotto i colloqui sull'Ucraina per chiamare Vladimir Putin. Lo riporta l'agenzia Bloomberg citando Bild, secondo la quale Trump riprenderà i colloqui dopo la telefonata con Putin. .
  • Omicidio a Melito, la vittima è un ispettore di Polizia

    L'uomo ucciso a coltellate stasera a Melito di Napoli è, secondo quanto si è appreso, l'ispettore di Polizia Ciro Luongo, di 58 anni. Ad ucciderlo a coltellate sarebbe stato il figlio della compagna, un giovane di 21 anni. Il killer è attualmente ricercato.
  • Dopo il vertice, i leader e Trump nello Studio Ovale

    Dopo il vertice multilaterale nella East Room, Donald Trump, Volodymyr Zelensky e i leader europei si incontrano nell'Oval Office. L'incontro, prima della partenza da Washington dei leader non era previsto, ma lo ha annunciato il presidente a sorpresa. .
  • Turista italiana ferita in una tentata rapina a Buenos Aires

    Una turista italiana è rimasta ferita durante un tentativo di rapina a Buenos Aires mentre si dirigeva in taxi all'aeroporto per prendere il volo di ritorno a Milano.
  • Ispettore di Polizia ucciso, preso il presunto assassino

    E' stato rintracciato il ventunenne accusato di aver ucciso in serata, a Melito di Napoli, l'ispettore di Polizia Ciro Luongo, in servizio presso il Commissariato di Giugliano in Campania: il giovane, che è il figlio della compagna del poliziotto, si era d...
  • Luongo, sostegno incondizionato a Cc di Olbia e Genova

    "Il mio sostegno incondizionato ai colleghi coinvolti, nelle ultime ore, nei fatti di Olbia e Genova. Episodi che ci ricordano quanto sia complessa e delicata la missione che ogni giorno portate avanti con professionalità e sacrificio".
  • Spagna brucia, pellegrini in fuga dal Cammino di Santiago

    Non dà tregua l'ondata di incendi senza precedenti che sta flagellando il nordovest della Spagna, trasformando vaste aree e parchi naturali di Galizia, Asturie, Castiglia e Leon ed Estremadura in un inferno di fiamme e fumo e in deserti di cenere.
  • Trump esclude trilaterale in settimana, 'tra 7-15 giorni'

    Donald Trump sembra escludere che un vertice trilaterale con Volodymyr Zelensky e Vladimir Putin possa esserci già questa settimana.
  • Borsa: Tokyo, apertura in lieve rialzo (+0,22%)

    La Borsa di Tokyo inizia gli scambi in territorio positivo, aggiornando il record per il terzo giorno consecutivo, sostenuta dall'ottimismo sulla stagione dele trimestrali nel settore retail e in attesa di maggiori indicazioni di politica monetaria dalla F...
  • Trump, 'iniziati preparativi per incontro Putin-Zelensky'

    "Ho chiamato Putin e ho iniziato a organizzare un incontro, in un luogo da definire, fra Putin e Zelensky. Dopo questo incontro, avremo un trilaterale con me e i due presidenti". Lo afferma Donald Trump sul suo social Truth.

Link amichevole

Brigata culturale

  • Basket: Nba, LeBron primo a superare la soglia dei 50mila punti

    Nuovo record a 40 anni per il giocatore dei Los Angeles Lakers
    03-05    
  • Lo spread tra Btp e Bund apre in calo a 106 punti base

    In un clima di forte tensione su tutti i titoli di Stato europei lo spread tra Btp e Bund tedeschi a 10 anni è partito in chiaro ribasso: il differenziale ha avviato la seduta a 106 punti base contro i 118 della chiusura di ieri.
    03-05    
  • Procura Roma ha chiesto di archiviare l'inchiesta su Ustica

    Sembra destinata a restare senza colpevoli la strage di Ustica. La procura di Roma ha chiesto al gip l'archiviazione dell'ultima inchiesta sul Dc-9 Itavia che la sera del 27 giugno 1980 precipitò nel mar Tirreno, provocando 81 morti.
    03-05    
  • Caos e risse nel Parlamento di Belgrado

    Le tensioni sociali e politiche che scuotono da mesi la Serbia, con proteste di piazza, cortei e blocchi stradali pressochè quotidiani, sono esplose con violenza oggi nel Parlamento di Belgrado, dove le opposizioni hanno duramente contestato il governo e l...
    03-05    
  • Il Papa ha dormito tutta la notte, prosegue il riposo

    Il Papa ha dormito tutta la notte, ora prosegue il riposo. Lo riferisce la sala stampa della Santa Sede. .
    03-04    
  • L'ad di Unicredit Orcel ricevuto a Palazzo Chigi

    L'amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel nel pomeriggio è stato ricevuto a Palazzo Chigi dove, a quanto si apprende, ha incontrato Gaetano Caputi, capo di gabinetto della presidente del Consiglio Giorgia Meloni.
    03-04    
  • Cina a Usa, adotteremo contromisure verso dazi aggiuntivi

    La Cina mette in guardia gli Stati Uniti assicurando che adotterà tutte le necessarie contromisure se Washington deciderà di procedere con i nuovi dazi Usa aggiuntivi del 10% sulle importazioni di tutti i beni made in China.
    03-04    
  • Vance, Zelensky accetterà colloqui di pace con la Russia

    WASHINGTON, 03 MAR - Il vicepresidente degli Stati Uniti JD Vance si è detto fiducioso che il leader ucraino Volodymyr Zelensky accetterà alla fine i colloqui di pace con la Russia dopo il fallito incontro con Donald Trump di venerdì.
    03-04    
  • Meloni, preoccupati dai dazi ma troveremo un accordo

    "Sui dazi siamo molto preoccupati, noi siamo una nazione esportatrice ci rendiamo tutti conto che sarebbe un problema perché se ci fossero dazi Ue risponderebbe" ma "sarebbe una escalation che ci indebolisce tutti quanti, credo che si possano trovare soluz...
    03-03    
  • Exit poll Amburgo, vince l'SPD con il 33,5%

    Alle elezioni ad Amburgo, in Germania, stando agli exit poll della ARD, l'Spd vince con 33,5, i Verdi hanno ottenuto il 17,5%, la Cdu il 19,5%, la Linke l'11,4%, l'ultradestra di Afd l'8,5, l'Fdp il 2,3% e la Bsw 2,1%. .
    03-03    
Casa precedente 27 28 29 30 31 32 33 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 30 / 63) Un totale di 628 articoli

Torna all'inizio
© Diritto d'autore 2009-2020 Rete di notizie cinese      Contattaci   SiteMap