ultimo

Link amichevole

notizie internazionali

  • La vita prospera nell'oceano più profondo: Nuove scoperte dalla Fossa delle Marianne

    Gli esseri umani sono sempre stati affascinati dagli estremi del nostro mondo, dalla montagna più alta all'oceano più profondo. Oggi stiamo iniziando a comprenderli molto più chiaramente. Le ultime ricerche scientifiche condotte nella parte più profonda dell'oceano hanno rivelato qualcosa di straordinario: la biodiversità è estesa e fiorente nonostante le condizioni estreme.
    03-17    
  • Distrutti i reperti del Tribunale di Pavia sul caso Garlasco

    I reperti che erano presenti all'ufficio corpi di reato del Tribunale di Pavia e che riguardavano il caso di Garlasco, come ad esempio il pigiama che Chiara Poggi indossava quando è stata uccisa, sono stati smaltiti nel 2022 e sono, dunque, andati distrutt...
    03-15    
  • Lanciata missione SpaceX per recuperare astronauti su Iss

    Nasa e SpaceX hanno lanciato la missione Crew-10 che permetterà agli astronauti bloccati sulla Stazione spaziale internazionale (Iss), Butch Wilmore e Suni Williams, di tornare sulla Terra. .
    03-15    
  • Attacco missilistico russo su Kryvyi Rig, 12 feriti

    Almeno 12 persone, inclusi un bambino di due anni e un 15enne, sono rimaste ferite ieri sera a causa di un attacco missilistico russo su Kryvyi Rig, città natale del presidente ucraino Volodymyr Zelensky: lo ha reso noto il governatore della regione di Dni...
    03-15    
  • Putin in visita alle truppe nella regione di Kursk

    Il presidente russo Vladimir Putin ha visitato oggi le truppe impegnate nella controffensiva nella regione di Kursk, presiedendo una riunione di ufficiali in un posto di comando. Lo ha detto il portavoce Dmitry Peskov citato dalle agenzie russe. .
    03-13    
  • Rita Poggi,'valgono le sentenze, ce ne sono state tante'

    La riapertura delle indagini sull'omicidio di Chiara Poggi, con l'iscrizione nel registro degli indagati di Andrea Sempio, è "una notizia che ci ha sconvolto".
    03-13    
  • Mosca, distrutti 77 droni ucraini sul territorio russo

    I sistemi di difesa aerea russi hanno distrutto durante la notte 77 droni ucraini sulle regioni del paese. Lo ha riferito - come riporta la Tass - il Ministero della Difesa russo.
    03-13    
  • Peskov, 'entrati in fase finale per la liberazione del Kursk'

    "Il comando del gruppo di truppe Nord ha riferito al presidente russo Vladimir Putin che sono entrati nella fase finale dell'operazione per liberare il territorio della regione di Kursk dalle forze armate ucraine".
    03-13    
  • Brasile, la giustizia dà l'ok all'estradizione di un italiano

    La Corte suprema del Brasile ha deciso, all'unanimità, di concedere l'estradizione di Marco Cadeddu, DI 44 anni, in Italia condannato a 14 anni e sei mesi di reclusione per i reati di traffico di droga, associazione a delinquere, ricettazione e riciclaggio...
    03-13    
  • 'Vasto attacco di droni russi sulle città ucraine, anche Kiev'

    La Russia ha lanciato un attacco di droni su Kiev, Kharkiv e Sumy. Lo riferiscono i rispettivi sindaci su Telegram citati dai media ucraini. In precedenza un massiccio attacco di droni era stato lanciato anche contro la città di Dnipro.
    03-12    
Casa precedente 3 4 5 6 7 8 9 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 6 / 62) Un totale di 612 articoli

Torna all'inizio
© Diritto d'autore 2009-2020 Rete di notizie cinese      Contattaci   SiteMap