In un'intervista rilasciata al Wall Street Journal, Donald Trump ha negato di aver scritto la lettera o disegnato l'immagine oscena che compare nell'album per il 50/o compleanno di Jeffrey Epstein. "Non sono io. È una cosa falsa.
"A causa dell'assurda pubblicità data a Jeffrey Epstein, ho chiesto alla procuratrice generale Pam Bondi di produrre qualsiasi testimonianza pertinente del gran giurì, previa approvazione della Corte.
Il Wall Street Journal rivela l'esistenza di un album con lettere scritte al defunto finanziere pedofilo Jeffrey Epstein per il suo 50/o compleanno da vari amici, tra cui una attribuita a Trump, oscena come le altre.
Il Jerusalem Film Festival ha aperto la sua 42a edizione, all'ombra della guerra a Gaza e del recente conflitto Iran-Israele, con la star di Hollywood Gal Gadot come ospite d'onore.
Le statue di bronzo di Fidel Castro ed Ernesto Che Guevara, che dal 2017 erano su una panchina in un parco della colonia Tabacalera, un quartiere di Città del Messico, sono state rimosse per ordine di Alessandra Rojo de la Vega, la sindaca (del Partito riv...
La Slovacchia domani renderà possibile l'approvazione del 18esimo pacchetto delle sanzioni contro la Russia. Lo ha reso noto il premier slovacco, Robert Fico.
Mercati azionari del Vecchio continente in leggero rialzo: in apertura le Borse migliori sono quelle di Parigi e Francoforte, che crescono dello 0,4%, con Londra e Madrid in aumento dello 0,3%. La più cauta è Amsterdam, che sale comunque dello 0,2%. .
La Camera americana consegna un'importante vittoria all'industria delle criptovalute e al presidente Donald Trump. I deputati hanno approvato infatti il provvedimento sugli stablecoin, a cui il Senato aveva dato il via libera.
C'è il rischio concretissimo, se non la certezza che un giorno la Shoah venga completamente dimenticata, "e sia ridotta ad una frase nei libri di storia".
Il terremoto di magnitudo 6 registrato nella notte a Taiwan ha causato frane e crolli dei soffitti delle case, ferendo 27 persone, in base all'ultimo aggiornamento delle autorità locali.
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha licenziato martedì mattina quattro alti funzionari governativi nominati dal suo predecessore e ha avvertito - nel primo messaggio pubblicato sul suo social network Truth Social dal suo insediamento - che anch...
Il terremoto di magnitudo 6 registrato nella notte a Taiwan ha causato frane e crolli dei soffitti delle case, ferendo 27 persone, in base all'ultimo aggiornamento delle autorità locali.
La valutazione positiva dell'operazione tra Generali e Natixis nel risparmio gestito non è stata adottata all'unanimità dai sei componenti del comitato per gli investimenti di Generali.
L'Amministrazione federale dell'aviazione (Faa) americana ha dichiarato di aver dovuto bloccare o deviare alcuni voli per via di detriti legati all'ultima missione di SpaceX. La Faa ha garantito che il traffico aereo è già tornata alla normalità.
"Senza pace, l'umanità non può prosperare; né può farlo l'economia". Lo afferma il governatore della Banca d'Italia Fabio Panetta nel suo intervento all'incontro Economia e pace: un'alleanza possibile promosso dalla Fondazione Centesimus Annus Pro Pontifice.
Mercati azionari del Vecchio continente tutti in rialzo: in apertura la Borsa di Londra sale dello 0,5%, con Parigi in aumento dello 0,7% e Francoforte dello 0,2%. Bene Amsterdam (+0,9%), mentre il listino azionario di Madrid sale dello 0,4%. .