ultimo

Link amichevole

Check-in in hotel

  • Exit poll Kosovo, vince il partito di Kurti con il 38,2%

    Nelle elezioni parlamentari di oggi in Kosovo, stando a un exit poll dell'agenzia Pipos diffuso alla chiusura dei seggi, il partito 'Vetevendosje' (Autodeterminazione, VV, sinistra nazionalista) del premier Albin Kurti, si sarebbe affermato con il 38,2%, m...
    02-10    
  • Ecuador, voto obbligatorio e multe alte per chi non va ai seggi

    Con il voto obbligatorio e, soprattutto in Ecuador dove la valuta legale è il dollaro e lo stipendio minimo di 470 dollari (il quarto più alto dell'America latina dopo Costa Rica, Cile e Uruguay), la multa per chi non vota oggi è di 47 dollari, pari al 10...
    02-10    
  • Ecuador, Noboa 45%, González 44% con 2/3 schede scrutinate

    Il presidente in carica dell'Ecuador, Daniel Noboa, ha un vantaggio di un solo punto percentuale sulla sua rivale, la candidata di sinistra Luisa Gonzalez, con circa due terzi delle schede scrutinate del voto di ieri.
    02-10    
  • Cpi, 'sanzioni Usa grave attacco a diritto internazionale'

    "Prendiamo atto con profondo rammarico dell'emissione da parte degli Stati Uniti di un Ordine Esecutivo che cerca di imporre sanzioni ai funzionari della Cpi, di danneggiare l'indipendenza e l'imparzialità della Corte".
    02-08    
  • Truffa a nome di Crosetto, 'contattati Armani e Bertelli'

    Ci sono segnalazioni che vedrebbero anche Giorgio Armani e Patrizio Bertelli tra gli imprenditori contattati dai presunti truffatori che avrebbero speso il nome del ministro della Difesa Guido Crosetto per chiedere soldi, anche centinaia di migliaia di eur...
    02-08    
  • Leader dei Proud Boys guarda alla politica, 'voglio candidarmi'

    Enrique Tarrio, il leader dei Proud Boy, intende candidarsi per una carica pubblica. Incassata la grazia da Donald Trump e da poco scarcerato, Tarrio intende scendere in politica nel 2026 o nel 2028 ma non ha ancora deciso per quale carica.
    02-08    
  • Kenya chiede un cessate il fuoco immediato in Congo

    Il presidente keniota William Ruto ha esortato tutte le forze armate nella Repubblica Democratica del Congo orientale a cessare le ostilità.
    02-08    
  • Alla kermesse dei patrioti tante bandierine nazionali

    Tantissime bandierine dei tredici Paesi, in rappresentanza dei partiti che aderiscono al partito dei patrioti europei, sono state poste su ognuno dei 2.000 posti a sedere nell'enorme sala dove tra poco inizierà la kermesse sovranista.
    02-08    
  • Mattarella, sicurezza sul lavoro fondamentale, va garantita

    "In un contesto in cui la sicurezza sul lavoro è tema determinante per garantire l'effettività della tutela dei diritti fondamentali che la Repubblica riconosce a ciascuna persona, la Carta di Lorenzo rappresenta un appello permanente rivolto ad assicurare...
    02-08    
  • Kenya chiede un cessate il fuoco immediato in Congo

    Il presidente keniota William Ruto ha esortato tutte le forze armate nella Repubblica Democratica del Congo orientale a cessare le ostilità.
    02-08    
Casa precedente 12 13 14 15 16 17 18 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 15 / 39) Un totale di 382 articoli

Torna all'inizio
© Diritto d'autore 2009-2020 Rete di notizie cinese      Contattaci   SiteMap