ultimo

  • Corte appello autorizza Trump a bloccare fondi all'estero

    La Corte d'appello per il District of Columbia ha revocato l'ordinanza di un tribunale inferiore che imponeva all'amministrazione di Donlad Trump di ripristinare miliardi di dollari di aiuti all'estero. Lo riporta il New York Times.
  • Scandalo postumo su Al Fayed, denunce di abusi salite a 146

    Continuano a moltiplicarsi le denunce a carico del defunto Mohamed Al-Fayed, magnate egiziano trapiantato nel Regno Unito, notissimo per decenni sulle scene pubbliche britanniche e internazionali, la cui figura è finita al centro di un vasto scandalo postu...
  • Mosca, 'nostre richieste per pace in Ucraina invariate'

    La "posizione di principio" della Russia per la pace in Ucraina rimane "invariata" rispetto a quello che ha annunciato lo scorso anno il presidente Vladimir Putin.
  • Wall Street chiude positiva, Dj +1,04%, Nasdaq +0,14%

    Wall Street chiude positiva. Il Dow Jones sale dell'1,04% a 44.922,27 punti, il Nasdaq guadagna lo 0,14% a 21.713,14 punti e lo S&P 500 avanza dello 0,32% a 6.466,58 punti. L'euro è scambiato a 1,1699 dollari dopo la chiusura di Wall Street.
  • Una delegazione di Hamas al Cairo sonda accordo con Israele

    Una delegazione di Hamas è arrivata ieri al Cairo per colloqui su un possibile accordo con Israele, mentre l'Egitto ha presentato al gruppo terroristico una nuova proposta per un accordo globale. Lo scrive online il quotidiano Ynet.
  • Urso, 'la prima fase per l'ex Ilva è riattivare 3 altiforni'

    Il piano per la decarbonizzazione di Taranto "prevede innanzitutto in questa prima fase inevitabilmente la riattivazione dei tre altiforni con lavoro di manutenzione che sarà necessario affinché ci sia una capacità produttiva di 6 milioni di tonnellate che...
  • Stop ai treni a Grosseto per incendio, evacuato un albergo

    Evacuato per precauzione un albergo alla periferia sud di Grosseto per l'incendio che è divampato vicino ai binari, tra il capoluogo maremmano e la stazione di Alberese della linea Tirrenica per Roma.
  • L'Idf approva le linee generali dell'offensiva su Gaza

    Il Capo di Stato Maggiore israeliano, Eyal Zamir, ha approvato il quadro generale del piano operativo delle Israel Defence Forces (Idf) nella Striscia di Gaza. Lo annuncia l'Idf sul suo canale Telegram.
  • La Russia limita le chiamate su Whatsapp e Telegram

    Le autorità russe hanno introdotto "misure per limitare parzialmente" le chiamate telefoniche via Whatsapp e Telegram per contrastare azioni "criminali". Lo ha reso noto l'ente statale per le telecomunicazioni, Roskomnadzor, citato dall'agenzia Interfax.
  • Tennis: Cincinnati, Sinner batte Mannarino e va ai quarti

    Jannik Sinner ha battuto il francese Adrian Mannarino agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati per 6-4 7-6 e va ai quarti. La vittoria al tie break, chiuso 7-4. Ai quarti affronterà il vincente del match tra Bonzi e Augier-Aliassime.

Link amichevole

L'Idf approva le linee generali dell'offensiva su Gaza

2025-08-14     HaiPress

Il Capo di Stato Maggiore israeliano,

Eyal Zamir,ha approvato il quadro generale del piano operativo

delle Israel Defence Forces (Idf) nella Striscia di Gaza. Lo

annuncia l'Idf sul suo canale Telegram.


Durante la discussione,sono state presentate le azioni

dell'Idf fino ad oggi,comprese le operazioni nell'area di

Zeitoun iniziate ieri. Inoltre,spiega l'Idf,è stato presentato

e approvato il concetto centrale del piano per le prossime fasi

nella Striscia di Gaza,in conformità con le direttive del

livello politico. Il Capo di Stato Maggiore ha sottolineato

"l'importanza di aumentare la prontezza delle truppe e la

preparazione per il reclutamento delle riserve,garantendo al

contempo il tempo necessario per riorganizzarsi e recuperare in

vista delle prossime missioni".


Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
Torna all'inizio
© Diritto d'autore 2009-2020 Rete di notizie cinese      Contattaci   SiteMap