ultimo

Link amichevole

【Ciao, Shandong】Il Club di Lettura sulla Cultura Urbana di Dongying in Shandong (Seconda Stagione) si è tenuto a Livorno, Italia

2024-03-25    

Il 16 marzo, ora locale, si è tenuto a Livorno, in Italia, il Club di Lettura sulla Cultura Urbana di Dongying in Shandong (Seconda Stagione) organizzato dall'Ufficio Informazioni del Governo Popolare Municipale di Dongying. Con il tema "Il Fiume Giallo Entra nel Mare, Dongying Ecologica", questo club di lettura ha mostrato le usanze uniche di Dongying a molti amici italiani attraverso la condivisione della lettura.

a4734478b905f2295a7f168ff7415ae

Amici italiani hanno condiviso un’esperienza di lettura durante l’evento Fotografia Chen Qian

Questo club del libro si è tenuto presso la libreria Feltrinelli a Livorno, in Italia. Feltrinelli è una delle librerie più antiche di Livorno. È famosa per promuovere e introdurre la cultura orientale e ha un gruppo di lettori che amano la cultura cinese. Durante l'attività, gli amici italiani che hanno partecipato a questo club del libro hanno letto insieme libri rilevanti che introducono gli usi e i costumi della città di Dongying, come "Dongying, Cina - Dove il fiume Giallo entra nel mare" e "Il Fiume Giallo Entra nel Mare, Dongying Ecologica".

Nel luogo dell'evento sono stati esposti contemporaneamente anche fotografie di paesaggi e oggetti di artigianato, patrimonio culturale immateriale della città di Dongying.

Attraverso questo club del libro, sempre più persone a Livorno, in Italia, hanno una comprensione approfondita della protezione ecologica e dello sviluppo urbano di Dongying, il che migliora ulteriormente la comprensione tra le due parti e approfondisce la loro amicizia. (Testo di Hou Yanyan)

Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
Torna all'inizio
© Diritto d'autore 2009-2020 Rete di notizie cinese      Contattaci   SiteMap