ultimo

Link amichevole

La prima sigaretta elettronica di VOOPOO con Power Bank, DORIC GALAXY, arriva in Italia

2024-03-01    

UL08-KV-18+
VOOPOO, innovatore e produttore leader di sigarette elettroniche, annuncia l'arrivo della VOOPOO DORIC GALAXY in Italia. Combinata da un design semplice e da una tecnologia innovatrice, DORIC Galaxy porta in Italia una nuova tendenza nello svapo.

 

Abbinamento con Power Bank, fino a 100 ore di svapo

Per risolvere i limiti della capacità della batteria della sigaretta, la DORIC GALAXY è dotata di una power bank. Con una doppia alimentazione da 1800 mAh (Power Bank) + 500 mAh (Sigaretta), il kit supporta fino a 100 ore di svapo a piena carica. Contemporaneamente la sigaretta è dotata di una funzione di ricarica magnetica wireless con una grande esperienza di svapo per tutto il tempo di carica. Il power bank non solo ricarica la sigaretta elettronica, ma anche una varietà di dispositivi (come telefoni cellulari, cuffie, ecc.), consentendo molteplici usi in un unico dispositivo.

 

Gusto veritiero, che soddisfa le preferenze di svapo

Essendo un dispositivo a forma di sigaretta, la DORIC GALAXY è progettata per essere il più vicino possibile alle sigarette tradizionali per quanto riguarda il gusto reale e la sensazione mentre la si tiene in mano. Supportata dalla tecnologia di atomizzazione professionale di VOOPOO, la DORIC GALAXY offre oltre il 95% di riproduzione del sapore del liquido, combinata con una cartuccia ricaricabile da 1,2 Ω per adattarsi alle abitudini di svapo dell'utente. Inoltre, insieme al drip tip con filtro in cotone sostituibile soddisferà anche le abitudini tradizionali dei fumatori.

 

Economica nell'uso, compagna quotidiana per lo svapo

La DORIC GALAXY è una scelta alternativa, economica ed ecologica alle sigarette. Le normali sigarette costano dai 50 ai 60 euro al mese (circa 5/6 euro al pacchetto, 1 pacchetto per 3 giorni, 10 pacchetti al mese), mentre la sigaretta elettronica DORIC GALAXY costa circa 35€ al mese con due cartucce e 50 ml di liquido. Inoltre, la batteria della DORIC GALAXY è ricaricabile e a carica completa garantisce fino a 100 ore di svapo.

 

La VOOPOO DORIC GALAXY è ora disponibile in Italia. La DORIC Galaxy è il primo prodotto di VOOPOO con power bank. Inoltre, la DORIC Galaxy è progettata per essere la più simile alle sigarette tradizionali in termini di gusto reale e sensazione mentre la si tiene in mano. Dai vapers principianti a quelli avanzati, la DORIC Galaxy soddisfa sempre l'esigenza di essere la loro compagna di svapo quotidiano.

 

Per ulteriori informazioni sulla VOOPOO DORIC GALAXY e tutti gli altri dispositivi di svapo di VOOPOO, visita il sito Web ufficiale www.voopoo.com.

 

ATTENZIONE: questo prodotto contiene nicotina che è una sostanza che crea elevata dipendenza.

Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
Torna all'inizio
© Diritto d'autore 2009-2020 Rete di notizie cinese      Contattaci   SiteMap