ultimo

  • Ciciliano, in 400mila per l'ultimo saluto a Papa Francesco

    "È stata una giornata straordinaria che ha visto una grande partecipazione da parte sia dei cittadini romani che di fedeli da tutto il mondo per dare l'ultimo saluto a Sua Santità Papa Francesco.
  • Almeno quattro morti nell'esplosione nel porto iraniano

    Almeno quattro persone sono rimaste uccise e più di 500 ferite nella devastante esplosione di questa mattina in un porto nel sud dell'Iran, secondo quanto riportato dai media statali.
  • 150mila fedeli lungo il percorso fino a Santa Maria Maggiore

    Lungo il percorso dal Vaticano alla Basilica di Santa Maria Maggiore, le competenti autorità stimano fossero presenti, per l'ultimo saluto a Papa Francesco, circa 150.000 persone. Lo riferisce la Sala stampa vaticana. .
  • Rosa ristretta per ad Stellantis, il 30 aprile i conti

    Stellantis si prepara ad approvare il 30 aprile i conti del primo trimestre del 2025, mentre continua la ricerca del nuovo amministratore delegato che, come ha confermato il presidente John Elkann in occasione dell'assemblea degli azionisti, arriverà entro...
  • Cremlino, pronti a colloqui con Kiev senza precondizioni

    Nell'incontro con l'inviato speciale degli Stati Uniti Steve Witkoff il presidente russo Vladimir Putin ha detto che "la Russia è pronta a riprendere i colloqui con Kiev senza alcuna precondizione": lo afferma il Cremlino, come riporta la Tass. .
  • Kiev, Zelensky incontrerà Meloni

    Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky incontrerà oggi il primo ministro italiano Giorgia Meloni. Lo riferisce Suspilne, citando il portavoce presidenziale ucraino Serghei Nikiforov. .
  • Stato maggiore ucraino, l'operazione nel Kursk continua

    "L'operazione difensiva delle forze dell'Ucraina in alcune aree della regione di Kursk continua.
  • Treno investe e uccide ragazza di 17 anni a Milano

    Una ragazza di origine filippina di 17 anni è morta all'ospedale San Gerardo di Monza dopo essere stata investita, ieri sera, alla stazione milanese di Greco-Pirelli dal treno regionale Trenord '25081' proveniente da Chiasso e diretto alla stazione di Port...
  • Idf, 'ci prepariamo ad ampliare l'offensiva a Gaza'

    Le forze armate israeliane (Idf) hanno annunciato che si stanno preparando ad ampliare significativamente la loro offensiva contro Hamas nella Striscia di Gaza se le trattative per il rilascio degli ostaggi con il gruppo terroristico continueranno a arenarsi.
  • Picchiato per avere urtato un giovane muore in ospedale

    Avrebbe urtato un ragazzo incrociato per strada, in zona Barca a Bologna, e per risposta è stato picchiato e buttato a terra, forse colpito da un motorino. Cadendo, avrebbe battuto la testa su un muretto e poche ore dopo è deceduto in ospedale.

Link amichevole

La prima sigaretta elettronica di VOOPOO con Power Bank, DORIC GALAXY, arriva in Italia

2024-03-01    

UL08-KV-18+
VOOPOO, innovatore e produttore leader di sigarette elettroniche, annuncia l'arrivo della VOOPOO DORIC GALAXY in Italia. Combinata da un design semplice e da una tecnologia innovatrice, DORIC Galaxy porta in Italia una nuova tendenza nello svapo.

 

Abbinamento con Power Bank, fino a 100 ore di svapo

Per risolvere i limiti della capacità della batteria della sigaretta, la DORIC GALAXY è dotata di una power bank. Con una doppia alimentazione da 1800 mAh (Power Bank) + 500 mAh (Sigaretta), il kit supporta fino a 100 ore di svapo a piena carica. Contemporaneamente la sigaretta è dotata di una funzione di ricarica magnetica wireless con una grande esperienza di svapo per tutto il tempo di carica. Il power bank non solo ricarica la sigaretta elettronica, ma anche una varietà di dispositivi (come telefoni cellulari, cuffie, ecc.), consentendo molteplici usi in un unico dispositivo.

 

Gusto veritiero, che soddisfa le preferenze di svapo

Essendo un dispositivo a forma di sigaretta, la DORIC GALAXY è progettata per essere il più vicino possibile alle sigarette tradizionali per quanto riguarda il gusto reale e la sensazione mentre la si tiene in mano. Supportata dalla tecnologia di atomizzazione professionale di VOOPOO, la DORIC GALAXY offre oltre il 95% di riproduzione del sapore del liquido, combinata con una cartuccia ricaricabile da 1,2 Ω per adattarsi alle abitudini di svapo dell'utente. Inoltre, insieme al drip tip con filtro in cotone sostituibile soddisferà anche le abitudini tradizionali dei fumatori.

 

Economica nell'uso, compagna quotidiana per lo svapo

La DORIC GALAXY è una scelta alternativa, economica ed ecologica alle sigarette. Le normali sigarette costano dai 50 ai 60 euro al mese (circa 5/6 euro al pacchetto, 1 pacchetto per 3 giorni, 10 pacchetti al mese), mentre la sigaretta elettronica DORIC GALAXY costa circa 35€ al mese con due cartucce e 50 ml di liquido. Inoltre, la batteria della DORIC GALAXY è ricaricabile e a carica completa garantisce fino a 100 ore di svapo.

 

La VOOPOO DORIC GALAXY è ora disponibile in Italia. La DORIC Galaxy è il primo prodotto di VOOPOO con power bank. Inoltre, la DORIC Galaxy è progettata per essere la più simile alle sigarette tradizionali in termini di gusto reale e sensazione mentre la si tiene in mano. Dai vapers principianti a quelli avanzati, la DORIC Galaxy soddisfa sempre l'esigenza di essere la loro compagna di svapo quotidiano.

 

Per ulteriori informazioni sulla VOOPOO DORIC GALAXY e tutti gli altri dispositivi di svapo di VOOPOO, visita il sito Web ufficiale www.voopoo.com.

 

ATTENZIONE: questo prodotto contiene nicotina che è una sostanza che crea elevata dipendenza.

Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
Torna all'inizio
© Diritto d'autore 2009-2020 Rete di notizie cinese      Contattaci   SiteMap