ultimo

  • Il dollaro si rafforza ancora, l'euro scende a 1,1666

    Il dollaro si rafforza ancora con le politiche commerciali di Donald Trump, ed in particolare dopo l'annuncio di dazi al 30% per l'Europa. L'euro scende dello 0,2% a 1,1666 sul biglietto verde.
  • Operazione antidroga nel Reggino, eseguite 54 misure cautelari

    Carabinieri, polizia e guardia di finanza hanno effettuato la scorsa notte un'operazione antidroga eseguendo 54 misure cautelari emesse dal gip su richiesta della Dda di Reggio Calabria. L'operazione interforze é stata denominata "Arangea bis-Oikos".
  • Ucraina, Trump: noi manderemo i Patriot a Kiev ma pagherà l'Ue

    "Non ho ancora concordato il numero" di Patriot da inviare ma gli ucraini "ne avranno un po' perché hanno bisogno di protezione e l'Ue pagherà: noi non pagheremo nulla, ma li invieremo". Lo ha detto il presidente americano Donald Trump.
  • Il Bitcoin vola ai massimi a oltre 121.000 dollari

    Le Criptovalute sono in netto rialzo, con le politiche commerciali degli Stati Uniti ed i nuovi annuncia di dazi da parte di Donald Trump. Il Bitcoin segna un nuovo record a 121.352 dollari, con un rialzo dell'1,9%.
  • Cina, +32,4% l'export verso gli Usa a giugno su base mensile

    Le esportazioni cinesi verso gli Stati Uniti sono aumentate del 32,4% su base mensile a giugno, grazie alla ripresa degli scambi commerciali tra i due paesi dopo i colloqui ad alto livello del mese scorso.
  • Trump in visita nel Regno Unito dal 17 al 19 settembre

    La visita di Stato del presidente americano Donald Trump nel Regno Unito, la sua seconda in due mandati, è stata programmata dal 17 al 19 settembre. Lo ha annunciato oggi Buckingham Palace.
  • Netanyahu, dopo la tregua torneremo ad assediare Gaza

    Il premier israeliano Benjamin Netanyahu avrebbe promesso al ministro delle Finanze Bezalel Smotrich in recenti incontri che, a seguito della proposta di cessate il fuoco di 60 giorni con Hamas attualmente in discussione a Doha, Israele riprenderà la sua g...
  • Terremoto di magnitudo 6.7 al largo Indonesia orientale

    Una scossa di terremoto di magnitudo 6.7 è stata registrata oggi al largo dell'Indonesia orientale: lo riporta l'Istituto geofisico statunitense Usgs. Il sisma è stato localizzato a 179 km a sud-ovest di Tual, ad una profondità di 65.7 km.
  • L'inviato speciale statunitense Kellogg arrivato a Kiev

    L'inviato speciale degli Stati Uniti per l'Ucraina, Keith Kellogg, è arrivato questa mattina a Kiev per la sua visita nel Paese annunciata la settimana scorsa: lo ha reso noto su Telegram il principale consigliere del presidente ucraino, Andriy Yermak.
  • Protezione civile Gaza, 43 le vittime dei raid israeliani

    L'agenzia di protezione civile di Gaza ha dichiarato che i raid aerei israeliani di oggi hanno ucciso almeno 43 palestinesi, mentre secondo fonti mediche citate da al Jazeera il bilanicio della giornata potrebbe salire a 92 vittime.

Link amichevole

città di Dongying: il segreto per arricchirsi con la zuppa di montone

2023-12-22    

Grigliata d'estate e zuppa di montone d'inverno. Se entri in un ristorante di carne di montone nella città di Yanwo, nella contea di Lijin, nella città di Dongying, nella provincia di Shandong, tutti hanno le loro caratteristiche e i loro gusti. Tra questi, particolarmente famosa è la "Zuppa di Pecora Yanwo", che utilizza meno condimenti per evidenziare l'aroma della pecora della spiaggia dell'estuario del fiume Giallo. Gli abitanti di Yanwo Town hanno sempre avuto la tradizione e l'abitudine di allevare e lavorare le pecore di montone. Durante il processo di sviluppo, la popolazione locale ha esplorato e formato un modello di ingrasso di pecore di montone, che gradualmente è diventato una delle principali industrie locali. Attualmente, la città ha un patrimonio di 1,2 milioni di pecore di montone, con un volume di macellazione annuale di 2,6 milioni e un volume di transazioni annuali di 5 miliardi di yuan.

微信图片_20231215100642

Creare un marchio di pecore di montone con standard elevati. Per sfruttare appieno i suoi vantaggi industriali, Yanwo Town ha progettato e costruito il parco industriale delle pecore sulla spiaggia dell'estuario del fiume Giallo in conformità con i requisiti di protezione ecologica e sviluppo di alta qualità nel bacino del fiume Giallo, concentrandosi sulla standardizzazione e sul miglioramento della qualità e miglioramento dell’efficienza. Attualmente, Yanwo Town ha affidato alla China Meat Association il compito di formulare lo "Standard di classificazione della qualità della carne per l'agnello della spiaggia dell'estuario del fiume Giallo" per rafforzare ulteriormente la sua posizione dominante negli standard del settore. Allo stesso tempo, l'ambiente di allevamento viene migliorato e 14 vecchie aree di allevamento vengono rinnovate e migliorate attraverso l'uso complementare del bestiame e della luce e l'uso di allevamenti a letti alti, in modo da ottenere la produzione giornaliera e la pulizia quotidiana del letame, e completare gradualmente la standardizzazione, la normalizzazione e l'intensificazione dell'industria dell'allevamento di pecore di montone per far sì che la produzione di pecore di montone si sposti verso standard e specifiche elevati.

Il concatenamento favorisce lo sviluppo industriale. Promuovere il modello "Pecore Da Spiaggia Dell'Estuario Del Fiume Giallo+" e promuovere lo "sviluppo futuro e successivo" della catena industriale. In collaborazione con il team dell'Accademia cinese delle scienze, si prevede di investire 150 milioni di yuan per costruire una base di allevamento di pecore di base per 120.000 pecore delle nevi ed esplorare attivamente il modello di produzione standardizzato di "allevamento su scala di selezione genetica efficiente". nutrizione di precisione" per costruire una base di allevamento di pecore delle nevi. Completato un contratto con Hong Kong Hang Fun International Group Limited per un progetto di lavorazione profonda dell'agnello da 1,5 milioni/anno per aumentare il valore aggiunto dei prodotti, integrare le carenze della lavorazione industriale e migliorare ulteriormente la capacità del settore di resistere ai rischi. Attraverso negozi specializzati gestiti direttamente, operazioni self-media e promozione di piattaforme di e-commerce, costruiremo un sistema di marketing del marchio a livello nazionale e trasformeremo l’industria delle pecore di montone in una forza trainante che porta le masse ad arricchirsi.

Yanwo Town si concentrerà sulla realizzazione di lavori rilevanti riguardanti l’estensione della catena industriale e la coltivazione del marchio. Concentrarsi sul tema dei "Prodotti Agricoli dell'Estuario del Fiume Giallo e Specialità Saline-Alcaline" e approfondire la cooperazione con organizzazioni industriali nazionali come la China Meat Association. Organizzeremo eventi legati al marchio, come la Conferenza nazionale per lo sviluppo dell'industria della carne ovina e il festival gastronomico "Pecora gialla della spiaggia della bocca del fiume" per perfezionare il marchio pubblico regionale "Pecore Da Spiaggia Dell'Estuario Del Fiume Giallo" e promuovere la "Pecore Da Spiaggia Dell'Estuario Del Fiume Giallo" da portare con sé dallo Shandong e diventare famoso in tutto il Paese.

Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
Torna all'inizio
© Diritto d'autore 2009-2020 Rete di notizie cinese      Contattaci   SiteMap