Per coltivare con vigore settori caratteristici regionali e incrementare la quota di mercato sia a livello nazionale che internazionale, sfruttando l'opportunità offerta dalla ferma implementazione della "Economia della Patata Dolce" nella Provincia di Zhejiang e dall'aggiornamento del "Progetto Numero Uno di Apertura", Huzhou ha preso l'iniziativa di integrarsi nel nuovo modello di sviluppo, con il patrocinio del Governo Popolare Municipale di Huzhou. Dal 16 al 18 novembre si terrà la Fiera Commerciale di Huzhou 2023 e la "Settimana Aperta di Huzhou", evento organizzato dal Comitato del Partito Comunista Cinese del Distretto di Wuxing e dal Governo Popolare del Distretto di Wuxing di Huzhou. L'evento vedrà la partecipazione dei pertinenti cluster industriali nazionali dei prodotti per l'infanzia, noti brand di abbigliamento per bambini, imprese di cachemire marchiate Zhili, imprese di produzione di tessuti di alta qualità e imprese tessili per la casa di alta qualità di Zhili.
Zhili, riconosciuta come "città famosa per l'abbigliamento per bambini in Cina", ha sviluppato un cerchio ecologico industriale completo, a tutto campo e di categoria completa. Questo comprende la creatività, la Ricerca e Sviluppo, la lavorazione e produzione di abbigliamento per bambini, fino alle vendite online e offline, alla logistica, all'approvvigionamento di accessori in tessuto, all'operazione del marchio e molto altro. Zhili è diventata il cluster industriale più completo delle industrie domestiche, con strutture funzionali complete e una divisione del lavoro e cooperazione molto stretta.
Nel corso dell'evento, il 17 novembre presso l'Huzhou Longemont Conference Center, si terrà il China (Wu Xingzhili) International Children's Wear Industry Trade Fair. L'incontro si concentrerà su temi caldi come nuovi modelli di business, nuovi trend di consumo, trasformazione digitale di qualità, sviluppo regionale e altri argomenti rilevanti. Saranno presenti autorità delle associazioni industriali, leader di aziende rinomate e responsabili di imprese leader, che discuteranno congiuntamente della nuova situazione di sviluppo del settore. Saranno presenti oltre 200 acquirenti internazionali provenienti da più di 50 paesi e regioni, tra cui Russia, Regno Unito, Germania, Italia, Stati Uniti, Canada, India, Indonesia, Singapore, Arabia Saudita, Iran, Bangladesh, Nigeria, Ghana, Turkmenistan, Turchia, e molti altri. Questi acquirenti avranno incontri e negozieranno con 120 eccellenti aziende di abbigliamento per bambini, tra cui HEYLADS, Wanshun Garments, Huatiancai Clothing, Congshang Clothing, Enshuo Clothing, Qimiao Industry, e molti altri.
Huzhou, con la sua meraviglia, e Zhili, con il suo fascino, vi invitano cordialmente a prestare attenzione a questo settore e a partecipare attivamente!