ultimo

  • Ciciliano, in 400mila per l'ultimo saluto a Papa Francesco

    "È stata una giornata straordinaria che ha visto una grande partecipazione da parte sia dei cittadini romani che di fedeli da tutto il mondo per dare l'ultimo saluto a Sua Santità Papa Francesco.
  • Almeno quattro morti nell'esplosione nel porto iraniano

    Almeno quattro persone sono rimaste uccise e più di 500 ferite nella devastante esplosione di questa mattina in un porto nel sud dell'Iran, secondo quanto riportato dai media statali.
  • 150mila fedeli lungo il percorso fino a Santa Maria Maggiore

    Lungo il percorso dal Vaticano alla Basilica di Santa Maria Maggiore, le competenti autorità stimano fossero presenti, per l'ultimo saluto a Papa Francesco, circa 150.000 persone. Lo riferisce la Sala stampa vaticana. .
  • Rosa ristretta per ad Stellantis, il 30 aprile i conti

    Stellantis si prepara ad approvare il 30 aprile i conti del primo trimestre del 2025, mentre continua la ricerca del nuovo amministratore delegato che, come ha confermato il presidente John Elkann in occasione dell'assemblea degli azionisti, arriverà entro...
  • Cremlino, pronti a colloqui con Kiev senza precondizioni

    Nell'incontro con l'inviato speciale degli Stati Uniti Steve Witkoff il presidente russo Vladimir Putin ha detto che "la Russia è pronta a riprendere i colloqui con Kiev senza alcuna precondizione": lo afferma il Cremlino, come riporta la Tass. .
  • Kiev, Zelensky incontrerà Meloni

    Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky incontrerà oggi il primo ministro italiano Giorgia Meloni. Lo riferisce Suspilne, citando il portavoce presidenziale ucraino Serghei Nikiforov. .
  • Stato maggiore ucraino, l'operazione nel Kursk continua

    "L'operazione difensiva delle forze dell'Ucraina in alcune aree della regione di Kursk continua.
  • Treno investe e uccide ragazza di 17 anni a Milano

    Una ragazza di origine filippina di 17 anni è morta all'ospedale San Gerardo di Monza dopo essere stata investita, ieri sera, alla stazione milanese di Greco-Pirelli dal treno regionale Trenord '25081' proveniente da Chiasso e diretto alla stazione di Port...
  • Idf, 'ci prepariamo ad ampliare l'offensiva a Gaza'

    Le forze armate israeliane (Idf) hanno annunciato che si stanno preparando ad ampliare significativamente la loro offensiva contro Hamas nella Striscia di Gaza se le trattative per il rilascio degli ostaggi con il gruppo terroristico continueranno a arenarsi.
  • Picchiato per avere urtato un giovane muore in ospedale

    Avrebbe urtato un ragazzo incrociato per strada, in zona Barca a Bologna, e per risposta è stato picchiato e buttato a terra, forse colpito da un motorino. Cadendo, avrebbe battuto la testa su un muretto e poche ore dopo è deceduto in ospedale.

Link amichevole

ANYX entra nel mercato italiano in occasione del suo primo anniversario, ricevendo consensi a Padova

2023-10-31    

ANYX, un marchio pionieristico specializzato in sistemi di vaporizzazione a cialde, ha segnato il suo primo anniversario con un notevole impatto al "T2000 IN TOUR" di Padova, in Italia. L'evento ha attirato una moltitudine di partecipanti desiderosi di esplorare i prodotti ANYX, con l'ANYX Pro, in particolare, che ha ricevuto recensioni entusiastiche da parte di molti, infondendo immensa fiducia in ANYX mentre si avventura nel mercato italiano.

1111(1)

I visitatori sono accorsi per sperimentare e elogiare
La fiera di Padova ha visto un'impennata di interesse nei confronti di ANYX, con numerosi visitatori accorsi per informarsi e provare la sua linea di prodotti. I visitatori hanno trascorso molto tempo allo stand ANYX, immergendosi nelle prestazioni eccellenti dei vari prodotti ANYX. In mezzo a una folla sempre più numerosa, ANYX ha spiccato tra i concorrenti, diventando il fulcro dell'evento. Ha offerto ai visitatori l'opportunità di sperimentare in prima persona e di interagire con le innovazioni tecniche e lo status emergente del marchio nel settore.

ANYX, rinomata come esperta nei sistemi di svapo a cialde, ha ricevuto numerosi riconoscimenti al momento del lancio del suo prodotto di punta, ANYX PRO. Questo sistema a cialde a doppia modalità di alimentazione ha attirato i vapers italiani a provare le sue eccezionali caratteristiche alla mostra. Dotato di un chip MCU, offre un'esperienza d'impatto istantanea a due diverse potenze, soddisfacendo una serie di preferenze degli utenti. Inoltre, ANYX Pro utilizza la tecnologia SENSIT Coil, che offre un'esperienza di svapo corposa, prevenendo al contempo perdite e variazioni nella composizione dell'e-liquid.

Design in Italia, quali scintille attendono il mercato dell'Europa meridionale?

Il primo anniversario di ANYX coincide in modo intrigante con il profondo legame del marchio con l'Italia, dove il sistema visivo del marchio è stato realizzato dal design italiano. Questo legame aggiunge profondità alla presenza di ANYX alla mostra italiana, fungendo da rappresentazione simbolica del profondo legame del marchio con l'Italia.

Il mercato italiano occupa una posizione di rilievo nel settore delle sigarette elettroniche e ANYX è fiduciosa di entrare nel mercato italiano. Il feedback positivo dei partecipanti all'evento riflette l'impegno di ANYX per la qualità e l'innovazione, nonché la sua determinazione a lasciare un segno significativo nel mercato italiano.

"Siamo fiduciosi nelle ampie prospettive di ingresso nel mercato italiano e abbiamo grandi aspettative. Puntiamo a conquistare l'affetto degli appassionati di sigarette elettroniche locali con prodotti e servizi competitivi e speriamo di ottenere risultati soddisfacenti sul mercato italiano." - Gery, responsabile del mercato italiano per ANYX.

Per maggiori informazioni, visitare il sito: www.anyxglobal.com

Seguite ANYX sui social media: @anyxglobal

Email: support@anyxglobal.com

Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
Torna all'inizio
© Diritto d'autore 2009-2020 Rete di notizie cinese      Contattaci   SiteMap