ultimo

  • Ciciliano, in 400mila per l'ultimo saluto a Papa Francesco

    "È stata una giornata straordinaria che ha visto una grande partecipazione da parte sia dei cittadini romani che di fedeli da tutto il mondo per dare l'ultimo saluto a Sua Santità Papa Francesco.
  • Almeno quattro morti nell'esplosione nel porto iraniano

    Almeno quattro persone sono rimaste uccise e più di 500 ferite nella devastante esplosione di questa mattina in un porto nel sud dell'Iran, secondo quanto riportato dai media statali.
  • 150mila fedeli lungo il percorso fino a Santa Maria Maggiore

    Lungo il percorso dal Vaticano alla Basilica di Santa Maria Maggiore, le competenti autorità stimano fossero presenti, per l'ultimo saluto a Papa Francesco, circa 150.000 persone. Lo riferisce la Sala stampa vaticana. .
  • Rosa ristretta per ad Stellantis, il 30 aprile i conti

    Stellantis si prepara ad approvare il 30 aprile i conti del primo trimestre del 2025, mentre continua la ricerca del nuovo amministratore delegato che, come ha confermato il presidente John Elkann in occasione dell'assemblea degli azionisti, arriverà entro...
  • Cremlino, pronti a colloqui con Kiev senza precondizioni

    Nell'incontro con l'inviato speciale degli Stati Uniti Steve Witkoff il presidente russo Vladimir Putin ha detto che "la Russia è pronta a riprendere i colloqui con Kiev senza alcuna precondizione": lo afferma il Cremlino, come riporta la Tass. .
  • Kiev, Zelensky incontrerà Meloni

    Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky incontrerà oggi il primo ministro italiano Giorgia Meloni. Lo riferisce Suspilne, citando il portavoce presidenziale ucraino Serghei Nikiforov. .
  • Stato maggiore ucraino, l'operazione nel Kursk continua

    "L'operazione difensiva delle forze dell'Ucraina in alcune aree della regione di Kursk continua.
  • Treno investe e uccide ragazza di 17 anni a Milano

    Una ragazza di origine filippina di 17 anni è morta all'ospedale San Gerardo di Monza dopo essere stata investita, ieri sera, alla stazione milanese di Greco-Pirelli dal treno regionale Trenord '25081' proveniente da Chiasso e diretto alla stazione di Port...
  • Idf, 'ci prepariamo ad ampliare l'offensiva a Gaza'

    Le forze armate israeliane (Idf) hanno annunciato che si stanno preparando ad ampliare significativamente la loro offensiva contro Hamas nella Striscia di Gaza se le trattative per il rilascio degli ostaggi con il gruppo terroristico continueranno a arenarsi.
  • Picchiato per avere urtato un giovane muore in ospedale

    Avrebbe urtato un ragazzo incrociato per strada, in zona Barca a Bologna, e per risposta è stato picchiato e buttato a terra, forse colpito da un motorino. Cadendo, avrebbe battuto la testa su un muretto e poche ore dopo è deceduto in ospedale.

Link amichevole

Città di Dongying, provincia di Shandong: brillante biglietto da visita del turismo culturale "Lungo il Fiume Giallo incontra il mare".

2023-10-24    

Negli ultimi anni, Dongying, l'implementazione approfondita del Fiume Giallo, una delle principali strategie nazionali, ha sfruttato appieno i vantaggi delle risorse, pianificando e organizzando una serie di attività culturali e turistiche, lucidando il biglietto da visita del turismo culturale di "Lungo il il Fiume Giallo incontra il mare" sempre più luminoso.

Dongying, una città vicino alla foce del Fiume Giallo, vanta abbondanti risorse naturali e uno straordinario ambiente ecologico. Al fine di stabilire un nuovo contesto per le "ri-creazioni" della cultura del Fiume Giallo, Dongying ha organizzato e realizzato oltre 2.000 fiere iconiche del Fiume Giallo quest'anno, tra cui la "Fiera delle Merci di Capodanno" in inverno, la "Fiera delle Gite di Primavera" in primavera, la “Fiera dell'Artigianato” in estate, e la “Fiera del Raccolto” in autunno.

In concomitanza con importanti momenti temporali come il Festa del Lavoro, il Festival delle Barche Drago e la Giornata Nazionale, Dongying ha lanciato continuamente più di 50 attività importanti come la stagione artistica della Foresta del Delta del Fiume Giallo, la Celebrazione del Doppio Festival - Qingfeng Bazaar e altre importanti attività guidate da attività tematiche per arricchire l'offerta di prodotti turistici vacanzieri.18c04d00990c268e423815

Scena del picnic a tema in rete "Lungo il Fiume Giallo incontra il mare".

Per evidenziare i suoi vantaggi e le sue caratteristiche e promuovere il marchio "Lungo il Fiume Giallo incontra il mare" a tutto tondo, Dongying ha esplorato in profondità le sue risorse lungo il Fiume Giallo, pianificato e organizzato una serie di attività di promozione a tema di " Viaggia lungo il Fiume Giallo", e ha svolto attività speciali come la guida autonoma, studi di ricerca e strutture di supporto. Attività come i tour di raccolta dei media, le divertenti escursioni "Alla ricerca del Cyprinus carpio del Fiume Giallo" e "Camminando sul Fiume Giallo" hanno ulteriormente stimolato la vitalità del mercato turistico lungo il Fiume Giallo.

Allo stesso tempo, la città di Dongying rafforza l'integrazione tra cultura e turismo e diversifica il marchio "Lungo il Fiume Giallo incontra il mare". Negli ultimi anni, facendo affidamento sulle risorse del turismo culturale, Dongying ha successivamente svolto attività di marca come il 16° Festival del turismo culturale cinese Sun Tzu, la 16° Mostra internazionale cinese di attrezzature e tecnologie petrolifere e petrolchimiche, il 15° Festival del turismo sulla raccolta di conchiglie marine, e la maratona dell'estuario del Fiume Giallo, le attività "Turismo +" come la Corsa Ciclistica su Strada, la Mostra Fotografica sull'Estuario del Fiume Giallo, il Festival dei Fiori di Sophora del Wetland, il Festival dell’Agnello e della Birra sulla Spiaggia dell'Estuario del Fiume Giallo e il Festival della Pesca del Granchio Peloso continuano ad espandere il turismo culturale influenza di "Yellow River Enters the Sea".

Su questa base, Dongying approfondisce gli scambi regionali ed espande ulteriormente l'influenza del marchio "Lungo il Fiume Giallo incontra il mare". L’anno scorso, Dongying ha tenuto con successo la Conferenza sulla Cooperazione e lo Sviluppo delle Città dell’Estuario Mondiale, offrendo a Dongying il suo biglietto da visita come sito di lancio del Programma di Partnership delle Città dell’Estuario Mondiale e sede della prima Conferenza sulla Cooperazione e lo Sviluppo delle Città dell’Estuario Mondiale.

Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
Torna all'inizio
© Diritto d'autore 2009-2020 Rete di notizie cinese      Contattaci   SiteMap