ultimo

  • 创新引领未来:第32届华交会的科技风向标

    2024年3月1日-4日 ,一场聚焦华东地区乃至全球跨境电商发展趋势的盛会在上海新国际博览中心落下帷幕。为期四天的第32届华东进出口商品交易会(以下简称华交会),以其独特魅力与创新精神,吸引着全球商界的目光。
  • 2024年度全球媒介趋势报告

    近日,电通发布2024年度全球媒介趋势报告:《变革中的媒介》 在电通的这份全新报告中,对于媒介行业在2024年及未来的趋势预测与分析如下:
  • 跨越边界,探索未来——第135届中国进出口商品交易大会(广交会)全景解读

    作为中国乃至全球商贸领域的一大盛事,第135届中国进出口商品交易会(简称广交会)在广州圆满落幕。本届广交会不仅延续了其历来的规模宏大和国际化特色,更在多方面展现了创新与变革,吸引了全球各地的商家参与,展开了一轮又一轮的贸易交流与合作。
  • 深入剖析消费者行为:营销思维下的市场洞察与策略优化

    在竞争日益激烈的市场环境中,营销思维的运用已成为企业获取竞争优势的关键。而消费者行为分析,作为营销策略制定的基础,更是不可或缺的一环。通过对消费者行为的深入剖析,企业能够更精准地把握市场需求,优化产品设计、定价、促销和分销等各个环节,进而实现营销目标。
  • La decisione del giudice, Bannon in carcere entro 1 luglio

    Un giudice federale ha revocato la cauzione a Steve Bannon: l'ex controverso strategia di Donald Trump dovrà presentarsi in carcere l'1 luglio per iniziare a scontare la sua sentenza di quattro mesi di carcere per oltraggio al Congresso.
  • Borrell chiede indagine indipendente su attacco a scuola

    Serve "un'indagine indipendente" sull'attacco alla scuola dell'Unrwa" a Gaza. E' quanto scrive su X l'Alto rappresentante Ue Josep Borrell.
  • Partiti olandesi, 'attacchi hacker durante le Europee'

    Diversi partiti olandesi, tra cui l'ultradestra (Pvv) di Geert Wilders, i cristiano-democratici (Cda) e i populisti del Forum per la democrazia (FvD) di Thierry Baudet, hanno denunciato attacchi hacker Ddos (distributed denial-of-service) ai loro siti inte...
  • Vannacci, Putin non è peggio di Stalin, negoziare la pace

    "Certamente Putin non è peggio di Stalin. Quindi vale la pena negoziare la pace". Lo ha detto il generale Roberto Vannacci, candidato della Lega, alla chiusura della campagna a Roma. .
  • Roland Garros: Andreeva battuta, Jasmine Paolini in finale

    Jasmine Paolini si è qualificata per la finale femminile al Roland Garros. L'azzurra, prossima n.10 al mondo, ha battuto in due set la russa Mirra Andreeva col punteggio di 6-3, 6-1. Paolini per arrivare al titolo a Parigi dovrà battere la n.
  • Borsa: Milano regina d'Europa (+0,95%) con Iveco e le banche

    Ha chiuso la seduta in rialzo Piazza Affari, regina tra le rivali europee, con l'indice Ftse Mib salito dello 0,95% a 34.834 punti. In rialzo a oltre 2,78 miliardi di euro gli scambi, contro i 2,5 della vigilia e i 3,21 della penultima seduta.

Link amichevole

China Eastern Airlines ha in programma olte 2900 voli giornalieri per la Festa di Primavera

2023-01-12    

In seguito alla ripresa dei voli internazionali e in previsione della Festa di Primavera, la domanda nel settore dei viaggi aumenterà ulteriormente all’inizio del 2023, dal momento che molte persone si sposteranno per turismo, per visitare parenti e amici o tornare a casa dalla propria famiglia per le feste.

 

China Eastern Airlines (China Eastern) prevede di impiegare 753 aeromobili tra il 7 gennaio e il 25 febbraio, con una programmazione di oltre 2900 voli al giorno e di poter aggiungere oltre 6000 voli extra per far fronte alla crescente domanda dei passeggeri.

e82b52d9c81aec95383a6f44f9d302e

A gennaio, China Eastern opererà su 48 rotte internazionali, con 184 voli. Tra questi sono inclusi tre voli a settimana da Shanghai a Budapest, Auckland e Sydney e sono previsti più voli sulle rotte Shanghai - Bangkok, Kunming - Phnom Penh e Ho Chi Minh, Hangzhou - Manila, Qingdao - Dubai e Wenzhou - Roma. China Eastern aggiungerà nuovi voli tra Shanghai e Melbourne, Phuket, Chiang Mai, Male e altre destinazioni a partire dal 23 gennaio.

 

Per quantoriguarda le rotte interne, China Eastern ha in programma di aggiungere nuovi voli per i passeggeri che tornano a casa e voli per mete turistiche, come la provincia di Hainan o dello Yunnan.

 

Per migliorare l’esperienza di viaggio dei passeggeri, China Eastern ha perfezionato i suoi servizi online in occasione della Festa di Primavera. Tra questi, servizi innovativi come "Complete in One Step", il trasporto intermodale tra aereo e treno e il servizio shuttle hanno riscosso molto successo.

 

Per dare il benvenuto alla Festa di Primavera, le VIP lounge di China Eastern sono state decorate a tema e il menù si è arricchito di piatti speciali.

Il Tè freddo alla frutta, un nuovo drink creato esclusivamente per i voli operati da China Eastern, e una colazione speciale sono stati aggiunti ai menù a bordo dei voli internazionali.

Su questi voli saranno serviti dei piatti speciali per la festa, come i ravioli, “Tangyuan” (un tipo di ravioli dolci e tondi fatti di riso glutinoso) e altre pietanze a tema per l’anno del Coniglio.

 

Con la ripresa dei voli internazionali, China Eastern e Shanghai Airlines hanno ripristinato il normale servizio di ristorazione a bordo, a partire dall’8 gennaio.

 

China Eastern si premura di garantire un servizio regolare ed efficiente, e di offrire ai passeggeri un’esperienza di viaggio confortevole.

Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
Torna all'inizio
© Diritto d'autore 2009-2020 Rete di notizie cinese      Contattaci   SiteMap