ultimo

  • Ciciliano, in 400mila per l'ultimo saluto a Papa Francesco

    "È stata una giornata straordinaria che ha visto una grande partecipazione da parte sia dei cittadini romani che di fedeli da tutto il mondo per dare l'ultimo saluto a Sua Santità Papa Francesco.
  • Almeno quattro morti nell'esplosione nel porto iraniano

    Almeno quattro persone sono rimaste uccise e più di 500 ferite nella devastante esplosione di questa mattina in un porto nel sud dell'Iran, secondo quanto riportato dai media statali.
  • 150mila fedeli lungo il percorso fino a Santa Maria Maggiore

    Lungo il percorso dal Vaticano alla Basilica di Santa Maria Maggiore, le competenti autorità stimano fossero presenti, per l'ultimo saluto a Papa Francesco, circa 150.000 persone. Lo riferisce la Sala stampa vaticana. .
  • Rosa ristretta per ad Stellantis, il 30 aprile i conti

    Stellantis si prepara ad approvare il 30 aprile i conti del primo trimestre del 2025, mentre continua la ricerca del nuovo amministratore delegato che, come ha confermato il presidente John Elkann in occasione dell'assemblea degli azionisti, arriverà entro...
  • Cremlino, pronti a colloqui con Kiev senza precondizioni

    Nell'incontro con l'inviato speciale degli Stati Uniti Steve Witkoff il presidente russo Vladimir Putin ha detto che "la Russia è pronta a riprendere i colloqui con Kiev senza alcuna precondizione": lo afferma il Cremlino, come riporta la Tass. .
  • Kiev, Zelensky incontrerà Meloni

    Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky incontrerà oggi il primo ministro italiano Giorgia Meloni. Lo riferisce Suspilne, citando il portavoce presidenziale ucraino Serghei Nikiforov. .
  • Stato maggiore ucraino, l'operazione nel Kursk continua

    "L'operazione difensiva delle forze dell'Ucraina in alcune aree della regione di Kursk continua.
  • Treno investe e uccide ragazza di 17 anni a Milano

    Una ragazza di origine filippina di 17 anni è morta all'ospedale San Gerardo di Monza dopo essere stata investita, ieri sera, alla stazione milanese di Greco-Pirelli dal treno regionale Trenord '25081' proveniente da Chiasso e diretto alla stazione di Port...
  • Idf, 'ci prepariamo ad ampliare l'offensiva a Gaza'

    Le forze armate israeliane (Idf) hanno annunciato che si stanno preparando ad ampliare significativamente la loro offensiva contro Hamas nella Striscia di Gaza se le trattative per il rilascio degli ostaggi con il gruppo terroristico continueranno a arenarsi.
  • Picchiato per avere urtato un giovane muore in ospedale

    Avrebbe urtato un ragazzo incrociato per strada, in zona Barca a Bologna, e per risposta è stato picchiato e buttato a terra, forse colpito da un motorino. Cadendo, avrebbe battuto la testa su un muretto e poche ore dopo è deceduto in ospedale.

Link amichevole

Beijing Radio & Television Station Beijing Time annuncia l'anteprima del secondo Beijing International Canal Art Week

2022-12-12    

Pechino, Cina - Con lo scopo di rafforzare gli scambi culturali e turistici con le città internazionali attraversate da canali, è stato lanciato il programma di trasmissione in diretta online "Destination with Online Popularity in the 'Circle of Friends' for Worldwide Canals", realizzato specificatamente dal 2° Beijing International Canal Arts Fest, patrocinato dal Beijing Municipal Culture and Tourism Bureau, organizzato dal Beijing Overseas Cultural Exchanges Center e attuato dalla Beijing Radio & Television Station Beijing Time. Sette inviati culturali provenienti da Cina, Egitto, Thailandia, Messico, Paesi Bassi, Italia e Germania sono invitati a ritrovarsi a Tongzhou, Pechino, sul Grand Canal di Pechino-Hangzhou. Insieme saliranno a bordo del battello, si godranno lo splendido scenario del canale, parleranno della storia del canale e condivideranno la guida alla visita del canale nel mondo!

1.1

Piattaforme di trasmissione

Pagina web tematica del Beijing International Canal Arts Fest (QR code della pagina web)

Scansiona il QR code e partecipa allo spettacolo in diretta

https://item.btime.com/f5e2uc0n5va8ju9ma447ion8pck

Sette inviati della cultura dei canali guideranno il pubblico alla ricerca del fascino unico del paesaggio ambientale e dello sviluppo urbano della Cina e dei paesi attraversati dai canali, come Cina, Egitto, Thailandia, Messico, Olanda, Italia e Germania; assaporare cibi deliziosi, attività frenetiche ed entusiasmanti lungo il Grand Canal cinese, il Canale di Suez, il Canale Ong Ang di Bangkok, il Canale Xochimilco, il Canale di Giethoorn, il Canal Grande di Venezia e il Canale Dortmund-Ems, nonché conoscere il patrimonio culturale custodito in città-canale famose in tutto il mondo come Pechino, Tianjin, Wuzhen (Zhejiang) Port Said, Bangkok, Città del Messico, Giethoorn, Venezia e Münster.

https://youtu.be/ad0-t4Xw9Ks

2

Non solo: Li Xinrong, Li Kaichou, Fan Tongzhou, Nikangyujiang (Accademia di Danza di Pechino), Zhang Xuelong (Accademia di Danza di Pechino) dalla Cina, Jenny and the Steady Go's dalla Germania e Bola Suriana dal Messico si sono esibiti con canzoni e danze che fondono stili contemporanei e usanze popolari locali.

3

4

5

Passeggiamo insieme tra i punti più interessanti dei canali con spettacoli, tour culturali e interazioni tra ambasciatori dei canali cinesi e stranieri ed entriamo nel mondo dei canali ricchi di successi culturali, ecologici e di sviluppo, a Pechino, in Cina e in tutto il mondo!

Programma

Alle 20:00 del 10 dicembre (ora di Pechino)

Episodio 1 "Charming Waterfront"

Cina - "Summer Palace (Kunming Lake)" del Grand Canal

Egitto - Canale di Suez

Italia - Canal Grande di Venezia

Li Xinrong, Li Kaichou, Fan Tongzhou, Accademia di Danza di Pechino (Cina) - "We Live by the Canal"

Alle 20:00 dell'11 dicembre (ora di Pechino)

Episodio 2 "Bustling Waterfront" Cina - "Shichahai" del Canal Grande

Cina - "Tianjin" del Canal Grande

Thailandia - Canale Ong Ang di Bangkok

Messico - Canale Xochimilco

Bola Suriana (Messico) - "Song of Water”, “Rain"

Alle 20:00 del 12 dicembre (ora di Pechino)

Episodio 3 "Ancient Waterfront" Cina - "Randeng Pagoda" nella sezione di Tongzhou del Canal Grande

Cina - "Wuzhen, Zhejiang" del Canal Grande

Paesi Bassi - Canale di Giethoorn

Germania - Canale di Dortmund-Ems

Jenny and The Steady Go's (Germania) - La Strada verso il Canale di Dortmund-Ems

Dal 10 al 12 dicembre, il programma verrà trasmesso alle 20:00 (GMT+8)

ogni sera, con brevi video che verranno proiettati alle 8:00 (GMT+8) del giorno successivo. Resta sintonizzato!

Puoi anche goderti la World Canal Heritage Exhibition e i meravigliosi contenuti del primo Beijing International Canal Arts Fest!

Il pubblico cinese può collegarsi a diverse piattaforme, tra cui il sito ufficiale di Beijing Time (btime.com), il sito ufficiale del Beijing Overseas Cultural Exchanges Center (bocec.cn) e la piattaforma video WeChat, Baidu, Sina Weibo, Sina News, iQiyi, Kwai, Douyu, Bilibili, Tiktok, Youku, Sohu, ecc. e assistere agli spettacoli ricercando le parole chiave.

Il pubblico d'oltreoceano può seguire l'evento mediante iTalkBB, il Canale Ufficiale di Beijing Time di Youtube e il Canale Internazionale di Radio Beijing di Youtube. Inoltre, alle 20:00 circa (ora locale) del 12 dicembre, la versione integrale del film verrà trasmessa su CICC!

(L'esatto contenuto è soggetto all'effettiva trasmissione)

Produttori degli Eventi

Sponsor:

Ufficio Municipale della Cultura e del Turismo di Pechino

Organizzatore:

Centro per gli Scambi Culturali d'Oltremare di Pechino

Supportato da:

Ufficio Cultura e Turismo del Distretto di Tongzhou della Municipalità di Pechino

Ufficio Forestale e Parchi del Distretto di Tongzhou della Municipalità di Pechino

A cura di:

Beijing Radio & Television Station Beijing Time

Contatti per i media

Nome della compagnia: Beijing Radio & Television Station Beijing Time

Contatto: Wang Jie

Email: xiaojie12321@163.com

Https://www.btime.com/, sito ufficiale

Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
Torna all'inizio
© Diritto d'autore 2009-2020 Rete di notizie cinese      Contattaci   SiteMap