ultimo

Link amichevole

Sfida Top Five moto dal futuro, X-IDEA lancia il suo concetto di moto XCELL con posizione di guida libera di regolazione

2021-10-28    

Al 19° China International Motorcycle Exhibition di Chongqing, il 17 settembre 2021, X-IDEA Industry Design Group ha rivelato un concetto di moto a due ruote a celle a combustibile chiamato XCELL. Il veicolo ha attirato l'attenzione di tutte le classi sociali.



Nella conferenza di lancio di X-IDEA, il CEO (Jiang Ming), il VP e Chief Design Officer Lu Xiang (Luke) e altri leader hanno fatto discorsi strategici consecutivamente. Era evidente dai loro discorsi che la maggior parte delle innovazioni attuali sono focalizzate sulle prestazioni e sull'aspetto.


Fonte del concetto

"Considerando che tutta la vita si è evoluta dalla cellula, ci stiamo chiedendo se anche i veicoli a due ruote possono evolversi in modo simile. Sul veicolo stesso, XCELL Chassis così come la sospensione dovrebbe essere flessibile e solido come l'osso, invece di agire come macchina fredda, o abbiamo chiamato l'estensione degli arti del pilota. Sulla base di questi concetti, abbiamo condotto brainstorming internamente, e risultato in uno stile che coinvolge la potenza di idrogeno, postura di guida (in qualsiasi momento) di regolazione, con aspetto organico. ", ha detto Luke Lu, XIDEA Chief Design Officer.


Rapporto uomo-macchina innovativo

Una postura di guida definita dall'utente può soddisfare varie esigenze attraverso varie situazioni cambiando il triangolo di guida (SEDILE, BAR, PEDALE) al momento opportuno. La regolazione elettronica direzionale ha dato la possibilità di regolare i tre punti di manubrio, pedali e cuscini. Cambiando la posizione di seduta, i piloti possono scegliere e passare in qualsiasi momento alle sue posizioni più comode.


Sistema intelligente di sicurezza attiva

Il sistema intelligente di sicurezza attiva offerto da XCELL può consentire ai piloti di avere un feedback tempestivo sugli ostacoli in base alle condizioni della strada indipendentemente dagli oggetti, può prevedere gli angoli ciechi ed espandere il vostro campo visivo.


La cella a combustibile

La cella a combustibile alimentata a idrogeno XCELL è dotata di quattro serbatoi di stoccaggio nella parte anteriore che generano la forza motrice attraverso la reazione chimica di idrogeno e ossigeno.

I nuovi concetti di due ruote, X-CELL, rappresentano la proposta di X-IDEA verso lo sviluppo dell'industria delle due ruote nei prossimi dieci anni, un'esplorazione del nuovo rapporto uomo-macchina sotto forma di guida a due ruote.



Azienda: X-idea Industrial Design (Shanghai) Co.

Persona di contatto:Neo

Email:xidea@xidea-sh.com

Sito web:http://www.xidea-sh.com/en/index.htm

Telefono:021-6922 3155-205

Città: Shanghai Cina


Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
Torna all'inizio
© Diritto d'autore 2009-2020 Rete di notizie cinese      Contattaci   SiteMap