ultimo

Link amichevole

Wang Wenzeng, l'ambasciatore del mondo

2021-03-30    



[Introduzione artistica]


Wang Wenzeng: Pen Name: Wang Shengquan, anche Wang Zongze, Moss: Tedesco, Shaolin Temple 31 Discepolo. Maschio, nato nel 1958, la città originale della provincia di Hebei Bãooding, vive a Pechino. Hebei University of Politics Science and Lew si è laureata al Dipartimento dell'Arte dell'Università di Pechino, dal libro di 6 anni, Linyi Ou, Yan, Yan, Liu, Zhao, Wei e Xuke, seguirono Zhang Xu, Huaquan, il premium di Wang Hao Bo BO Nella spalla gigante innovativa, evidenziare lo stile del libro dei tempi, riflettendo la cultura del popolo cinese; costruire un concetto umanistico mondiale; realizzare il sogno cinese, i suoi lavori, i leader nazionali e le collezioni internazionali di ricchezza politica e mondiale hanno raccolto migliaia di lavori, crei Wang Six: "Pentaxo otto, gas reale attraverso la legge, incolla la penna bianca volante, bellissimi capelli scialle, versando l'orologio d'oro, le onde" è chiamata il primo libro del mondo.

L'attuale capo diplomatico della China-Italy International Celebrity Encyclopedia, e il direttore artistico dell'International Celebrity Encyclopedia; World UN Image Ambassador; World Strategic Research Theory e World Chinese Artistic Leader; Titolo artistico delle opere rappresentative del patrimonio culturale immateriale dell'umanità; UN Peaceful Ambasciatore della Comunicazione; Ambasciatore della Comunicazione Culturale delle Nazioni Unite; Capo di Stato Maggiore delle Nazioni Unite della Zona di Guerra per il Mantenimento della Pace; Presidente del Consiglio di Amministrazione del China Tian Ye Group; National Senior Talent; National Senior Artist; Senior Calligrapher; Presidente della Chinese Culture Research Association; Presidente dell'Associazione cinese per la ricerca sulla cultura del cognome; Direttore dell'Associazione per la ricerca professionale della pittura e della cultura della calligrafia cinese; Decano dell'Accademia di calligrafia e pittura Gexiangzhai di Pechino; Vicepresidente dell'Istituto di ricerca degli studiosi cinesi; Vice direttore del Comitato professionale di calligrafia e pittura del China Industrial Innovation Working Comitato. Consulente della World Chinese Federation.

La dodicesima cultura zodiacale creata dal fondatore della cultura tradizionale cinese, Wang wenzeng, ha creato UN libro nella forma artistica della lista cinese e ha messo all' asta 1, 2 milioni di yuan a hong kong, una Tigre ha messo all' asta 100. 000 yuan nella sala grande del popolo e UN drago è stato raccolto Dai leader dello stato. I pagamenti sono stati tutti utilizzati per sostenere le aree colpite dal disastro e le organizzazioni caritatevoli, l' erba del Nord, lo scenario del fiume Yangtze, la morte orientale del fiume Yangtze sono stati raccolti da celebrità mondiali e funzionari politici internazionali, e il libro king kong, lo Zen, la Strada e gli dei sono stati tutti donati AI monasteri buddisti cinesi con l' oro magro di song zhenzong.

Wen e Wu hanno avuto successo e le arti tedesche sono diventate nobili - Wang wenzeng, UN famoso calligrafo

Wang wenzeng, NATO nel 1958, Hebei Baoding persone, famosi calligrafi, discepoli Shaoshan Shaolin temple di 31 generazioni, il numero francese tedesco.

I cinesi hanno sottolineato la doppia riparazione civile e militare, ma le persone che possono davvero ottenere il talento letterario e militare sono rari, I praticanti sono piuttosto, e gli monaci sono ancora deboli.

Tuttavia, nel mondo della doppia riparazione civile e militare, Wang wenzeng è l' arte di Dawu tong Wen, le sue opere di calligrafia sono uniche Wulin Hao qualità, imponente, magnifico, ha fuso le sue arti marziali per coltivare la calligrafia, UN delicato stile universale di calligrafia, ha portato all' arte della calligrafia il tai chi e gli stati uniti, e c' è una nuova atmosfera per le gambe del sud pugno. Guardare la SUA calligrafia non è solo la bellezza della calligrafia, ma anche la qualità Dell' anima, il che è abbastanza scioccante!

Anche se Wang wenzeng discepolo Shaolin, ma non rozzo manwufu, si è laureato all' università di Hebei zhenfa, e in seguito ha studiato presso il dipartimento di arte Dell' università di pechino, Shang Wu shuwen, così temperamento rigido e gentile, cioè, ci sono eccellenti arti marziali, ma anche l' essenza Dell' arte, è UN talento letterario e militare raro oggi.

L' illuminismo Dell' arte calligrafica di Wang wenzeng iniziò all' età di 6 anni e da allora aprì pro Europa, Yan, Liu, Zhao, Chu, era l' essenza della scrittura di famiglia. Dopo aver seguito per imparare il secondo re, era la libertà di scrivere libri. L' apprendimento della scrittura corsiva si basava sulla scrittura di Zhang Xu, Huai' an e Wang duo, che combinava il proprio talento di arti marziali, creava uno stile di scrittura corsivo di " grande inchiostro, potenziale per sostenere il mondo", una nuova era, ricostruendo il fascino culturale, accumulando decenni di lavori manuali e riassumendo la teoria della calligrafia e il sistema di pratica " Wang six must" per renderlo UN capolavoro del libro.

Sia Wen Wu qi calligrafia Wen Zeng, sia per I funzionari politici, sia per I civili, Dall' alto verso il basso, sono nati a causa del suo libro di bellezza, come ad esempio onde, come Wang wenzeng opere di calligrafia, ha realizzato migliaia di opere per I leader del paese, politici internazionali e consorzi mondiali, la collezione privata è spettacolare e incalcolabile. Le sue opere di scrittura di paglia secondo le sue abilità uniche in " stile penna a Otto facce, metodo di collegamento con l' aria reale, rotazione della penna di dayton cerniera, poncho di bellezza, orologio d' oro appeso a testa in giù e metodo delle onde" sono chiamate il libro numero uno del mondo. Potrebbe desiderare di avere due o tre, il primo libro di premiare il talento!

Wang wenzeng classifica opere, la linea di applicazione della coerenza delle arti marziali della legge, grande inchiostro maschile, come il vento come l' elettricità, UN tratto di \ " Tigre \" e \ " danza \" parola da solo. Elenco parola da solo, anche se è una parola, ma è una serie di kung fu, la linea di penna applicare l' inchiostro, le persone abbagliano I loro binari, solo dopo la condensazione di gas, Wu ha Dato il suo potere.

Può essere applicato durante il processo di calligrafia, le arti marziali forti del vento, si può vedere che il controllo di Wang wenzeng sulla penna è molto pieno, la Mano della penna, non una semplice penna, ma la presa della SUA forza Dell' arto, in modo da essere in grado di guidare la penna in base al cuore, la penna da Otto lati, è UN uragano, l' ossificazione è Vero, con l' inchiostro, l' occhiolino in magnifico. L' elenco magico " tiger" ha messo all' asta il valore di fascia alta di 100. 000 yuan nella sala grande del popolo ed è diventato una storia del libro. Elenco \ " danza \" parola, come UN sogno, diventa UN tesoro di calligrafia insostituibile per l' arte popolare di Tao ye. La parola " drago" della lista è stata raccolta Dai leader nazionali a causa Dell' elegante spirito e della maestosa anima, ed è diventata UN esempio della SUA qualità calligrafica che raggiunge I nove giorni!

Le opere di calligrafia di Wang wenzeng, oltre alla grande qualità maschile, hanno anche abilità molto difficili per " twist". La tecnica della penna a cerniera è chiamata " impossibile" in molti libri incompetenti ed è " inesistente". In effetti, la matita non è inesistente o impossibile, ma è UN' abilità di fascia alta che può essere raccolta solo quando il lavoro della penna raggiunge il suo apice. Belle pennellate libro sacro, in \ " ordine Lanting \" in possesso di fare penna cerniera. Il ruolo della penna di cerniera risiede nel " cambiamento della macchina", che è " strano", e la matita è il potere della svolta della scrittura a Mano, è il lavoro della sezione tendine. Scrittura corsiva, se non c' è abilità di torsione, è solo rigida e stagnante, rara macchina è diventata strana.

Certo, ci vogliono migliaia di riparazioni per ottenere una penna contorta. Wang wenzeng era tecniche di scrittura contorte, oltre a migliaia di riparazioni wan Lian, ma anche molto conveniente per l' apprendimento delle arti marziali, il cambiamento di arti marziali, si trasferì in una penna corsiva, qualcosa di mezzo potere, solo per ottenere il meraviglioso penna contorta, la macchina per scrivere diventa migliaia di migliaia, meravigliosa parola, incredibile.

Ad esempio, guardando il suo libro d' erba " Hui feng e Chang", la meravigliosa penna contorta è piena di occhi. Solo la parola " vento" scrivere penna, è sorprendente torsione torsione torsione torsione, penna squisito, la parola potenziale come Wu song ubriaco, e la nascita di UN Teng Teng uccidere, cuore mozzafiato. Guardando attentamente le opere di calligrafia di Wang wenzeng, è impossibile sussurrare? Dovrebbe essere possibile, solo Wang wenzeng può fare grandi cose.

Il grande romanzo di Wang wenzeng " the romance of the romance of the three kingdoms" è l' applicazione di molti metodi di scrittura bizzarri e rari, come la pennellata, il bianco volante, la penna di dayton e la penna tremante, che sono diventati una visione corsiva, non solo per vedere la bellezza divina della scrittura corsiva, ma anche per integrare la scienza delle arti marziali nel profondo del nucleo. Forza attraverso il retro della carta, in legno tre punti!

Wang wenzeng, attualmente presidente Dell' associazione cinese per la ricerca culturale, è UN Vero uomo culturale perché è UN Vero studioso letterario e militare. Ha anche assunto l' ambasciatore delle nazioni unite per la comunicazione pacifica, l' ambasciatore delle nazioni unite per la comunicazione culturale, Xi' an east come consulente culturale del gruppo industriale e la CCTV starlight film and television garden studio. Allo stesso tempo, è anche UN filantropo: le sue opere di calligrafia hanno prodotto UN valore di 1, 2 milioni di yuan e altri proventi Dell' asta a hong kong, tutti utilizzati per sostenere le aree colpite dal disastro e le organizzazioni di beneficenza. Il personaggio di Wang wenzeng e I prodotti artistici sono ugualmente importanti: I gemelli tedeschi sono la SUA nobile qualità di vita!

Il famoso critico letterario Shi feng agosto 2017


[Apprezzamento del lavoro]





















Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
Torna all'inizio
© Diritto d'autore 2009-2020 Rete di notizie cinese      Contattaci   SiteMap