ultimo

Link amichevole

【中意首席外交官】文化战略合作全面开启——林树镇

2021-03-11    


【艺术简介】

林树镇,字金盛,师承张大千长子张轶凡为师。现任:全国书画艺术委员会副主席,全国书画艺术委员会(副主席),北京文脉承宗书画艺术理事会(名誉主席),大千大风堂(轶凡书画院副院长),国家高级美术师,中华国礼艺术家,国家一级美术师,中国亚洲非遗传承研究院(常务副院长),山东济南(香山书院院长),广东(国粤书画院院长),中国国际文化促进会(广东分会副会长),中国国际文化促进会(国文书画院副院长),中国公益记录者在线特聘书画家。美协会员,(北京)中博艺术研究院,高级艺术研究师。中国教育频道,水墨丹青书画院会员。

Lin Shuzhen, la parola jinsheng, cheng Zhang Daqian figlio maggiore Zhang Yifan come insegnante. Attualmente: vicepresidente della commissione Nazionale per l' arte della calligrafia e della pittura ( vicepresidente ), consiglio Nazionale per l' arte della calligrafia e della pittura ( presidente onorario ) di pechino wenmai chengzong, daefeng hall ( vice presidente onorario Dell' Accademia ), artista senior Nazionale, artista della cerimonia Nazionale, artista Nazionale cinese, istituto Nazionale di arte non genetica ( vice presidente esecutivo ), Shandong Jinan ( vice presidente Dell' Accademia di Xiangshan ), Guangdong ( vice presidente Dell' Accademia cinese del Guangdong ), associazione internazionale per la promozione della cultura ( vicepresidente della filiale del Guangdong ), associazione per la promozione della cultura internazionale della Cina ( vice presidente Dell' Accademia cinese del college e della pittura ) e il reclutamento online dei record del benessere pubblico cinese Membro Dell' associazione degli stati uniti, ( Beijing ) zhongbo art institute, senior art research institute. China education channel, membro Dell' istituto di calligrafia e pittura di Sumi danqing.

林树镇,字金盛、他的雅号为吉羊居士。1969年出生于广东揭阳的他,自幼爱好书画艺术,幼年时,便握了国画的基础理论和技法。后又拜张大千的长子张轶凡为师,前者是我国传奇的国画大师。林树镇的师姐为张大千的孙女,大风堂轶凡书画院的院长张子嘉,同时他本人,也是大风堂第三代的杰出弟子。

Lin Shuzhen, la parola jinsheng e il suo numero ya sono pecore di kirghizistan. Nato a Jieyang, nel Guangdong, amava l' arte della calligrafia e della pittura fin Dall' infanzia e, quando era giovane, teneva la teoria di base e le tecniche della pittura cinese. Successivamente, Grazie al figlio maggiore di Zhang Daqian, Zhang Yifan come insegnante, il primo è il leggendario maestro della pittura cinese. La sorella di Lin Shuzhen è la nipote di Zhang Daqian, dove il presidente Dell' istituto di calligrafia e pittura di fengtang Zhang zijia, e lui stesso è anche UN discepolo eccezionale di terza generazione di fengtang.

现在的林树镇,水墨丹青画上极有造诣。任职于国内的多个书画院、协会的院长和会员。他肩上担子如此之重,如若是普通的人有了这帮造化,定是选择安逸休息,但是他并没有停止对绘画的追求。为了不断提升自己的画技,他曾多次游历祖国的美丽河山,结合以往的绘画技法,和张派的精髓,不断钻研,力求在绘画技法上的创新和突破。现在的他已独成一派,有自己独特的绘画风格,干练不拘,追求心与手的合二为一,作品也是耐人寻味,引人深思。

Nella città di Lin Shuzhen, I dipinti di inchiostro e blu sono estremamente realizzabili. Lavora in più college e università nazionali, decano e membri Dell' associazione. Sulle sue spalle, il peso è così pesante, se la gente comune ha questo gruppo di Fortuna, sarà scegliere di rilassarsi, ma non ha smesso di perseguire la pittura. Al fine di migliorare costantemente le sue capacità di pittura, ha viaggiato molte volte attraverso I bellissimi fiumi e le montagne della madrepatria, combinato con le precedenti tecniche di pittura e l' essenza di Zhang pi, ha continuato a studiare e sforzarsi di innovare e sfondare nelle tecniche di pittura. Ora è diventato una scuola unica, ha il suo stile di pittura unico, è eclettico, persegue la combinazione di cuore e Mano, il lavoro è anche intrigante e stimolante.

他的画,墨笔丹青,如行云流水,几笔勾勒就呈现了绝美之景,一笔一墨都绘出了心中之情,意境了得!大师就是大师!除此之外,他的作品曾多次荣获国内外大奖,深受好评与喜爱。

I suoi dipinti, penna inchiostro danqing, come ad esempio l' acqua che scorre nuvola, UN paio di schizzo presenta una splendida vista, UN inchiostro disegnato il cuore Dell' amore, la concezione artistica troppo! Il maestro è il maestro! Inoltre, le sue opere hanno vinto ripetutamente premi nazionali ed esteri ed è stato Ben accolto e Amato.

【作品赏析】























Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
Torna all'inizio
© Diritto d'autore 2009-2020 Rete di notizie cinese      Contattaci   SiteMap