ultimo

  • 【中意首席外交官】文化战略合作全面开启——汪志发

    Wang zhifa, NATO nel febbraio 1956, città di Xinyang, provincia di Henan. Nel 1974, si arruolò nell' esercito e si unì al partito comunista cinese nel 1975. nel 1978 fu nominato quadri: era UN cuoco di stufe a terra nell' esercito, UN amministratore di unità di approvvigionamento militare e direttore della divisione di propaganda del dipartimento politico. Nel 1987, si trasferì alla procura region
  • Arrivato a Londra il primo aereo al mondo a tema CIIE lanciato da China Eastern Airlines

    Il primo aereo a tema China International Import Expo (CIIE) partito da Shanghai è arrivato giovedì all’aeroporto di Heathrow a Londra.
  • BYD Wins the Largest Pure-Electric Bus Order outside of China

    Bogotá, Colombia - BYD is proud to announce that it has exclusively won cumulative orders to supply 1,002-unit pure-electric buses to the capital of Colombia, Bogotá. This tender was open to all bus technologies, yet BYD won the trust and cooperation of its partners in the fiercely competitive bidding process thanks to its cutting-edge technologies, products and services. This is the largest order
  • Dab the 5G Era with the Perfume of Books and Fragrance of Ink — allow full rein to a better life with Hisense A7

    On Dec 22nd, Hisense’s new reading flagship cellphone A7 series was officially launched. This series is the continuation of the characteristics of Hisense A series' most typical ink screen design, namely e-ink screen, a kind of screen that uses electronic ink, which is also known as e-paper displays. This is the world's first 5G cellphone equipped with an ink screen, marking the official arrival o
  • BYD Delivers Largest Pure Electric Bus Fleet in Colombia

    Bogota, Colombia - On December 17, BYD announced the delivery of 470 pure electric buses to Bogota, the capital of Colombia. This is the country’s largest pure electric bus fleet, and also the largest bus fleet BYD has delivered in the Americas, which will effectively promote the already fast-growing electrified public transport systems in Colombia, Latin America and the entire Americas.
  • UNISOC and CTTL Helped Fibocom to Obtain the World's First Cat.1bis Module GCF Certification

    On December 21, 2020, UNISOC, China Telecommunication Technology Labs (CTTL) and Fibocom jointly announced that Fibocom L610-EU module was officially awarded the world's first 3GPP UE category 1bis module (Cat.1bis for short) GCF/CE/NCC certification, which marked that the Fibocom Cat.1bis module equipped with the UNISOC 8910DM chip has the overseas supply capacity officially.
  • Sviluppo tramite cooperazione. Risultati della ricerca congiunta realizzata da CEA e think tank italiani

    L’università Luiss, la Scuola Superiore Sant’Anna e l’università Nankai hanno pubblicato il report “Il ruolo della cooperazione tra Cina e Italia nell’aviazione civile nello sviluppo del turismo culturale dei due paesi nell’ambito della Nuova Via della Seta – Lo sviluppo di China Eastern in Italia come modello”, organizzando una videoconferenza il 14 dicembre. Il tema centrale è stato il ruolo del
  • CEA e università tengono un seminario online su cooperazione e sviluppo dell’aviazione e del turismo culturale sino-italiano

    Il 30 novembre China Eastern Airlines (CEA), insieme alle università Luiss Guido Carli, la Scuola Superiore Sant’Anna e la Nankai University, ha tenuto con successo un seminario online dal tema “Cooperazione e sviluppo dell’aviazione civile e del turismo culturale sino-italiano”. Circa trenta rappresentanti di media, aziende, università e mondo accademico hanno partecipato all’incontro in videocon
  • Le compagnie aeree guidano l’impegno per la ripresa sociale nel corso della pandemia da COVID-19.

    Nel 2020, il COVID-19 ha sconvolto le vite delle person e diversi paesi hanno imposto delle restrizioni di viaggio. I lavoratori dell’aviazione sono rimasti in servizio per assicurare i rifornimenti aerei e facilitare la cooperazione globale nella lotta alla pandemia. Peng Haiyan di China Eastern Airlines è uno di loro. Nel suo 42° anno di carriera, dopo aver vissuto il terremoto di Wenchuan e l’E
  • BYD Introduces New DM-i Hybrid Technology and 1.5L New Xiaoyun Engine

    Shenzhen, China – On November 13, BYD launched the DM-i hybrid technology alongside the official announcement of the high efficiency version, which is dedicated for plug-in hybrid vehicles (PHEVs), of the 1.5L Xiaoyun engine. As a leader in new energy vehicles (NEVs), the announcements underline BYD’s lead in strategically segmenting its plug-in hybrid technologies. After defining new performance

Link amichevole

Arrivato a Londra il primo aereo al mondo a tema CIIE lanciato da China Eastern Airlines

02-22     海讯社

-HAIXUNPRESS-Il primo aereo a tema China International Import Expo (CIIE) partito da Shanghai è arrivato giovedì all’aeroporto di Heathrow a Londra.

L’aereo speciale a tema CIIE è stato lanciato congiuntamente da China Eastern Airlines e China International Import Expo Bureau. Il suo primo volo è stato completato il 4 Luglio, quando l’aereo è volato da Shanghai a Parigi. Londra è la seconda destinazione del tour globale dell’aereo.

Come primo aereo al mondo a tema CIIE è stato scelto un Boeing 777-300ER, aereo di punta a lungo raggio di China Eastern Airlines.

I colori dominanti dell’aereo sono il giallo e il blu, che sono anche i colori tema della CIIE. Inoltre, sull’aereo è raffigurata la mascotte della CIIE, Jinbao, un panda gigante. L’immagine sull’aereo mostra Jinbao con in mano un quadrifoglio ad esprimere buon augurio alle persone.

Essendo una delle dieci principali compagnie aeree del mondo, China Eastern è il principale vettore per il trasporto aereo tra Cina ed Europa. È stato anche tra il primo gruppo di compagnie aeree a lanciare rotte aeree tra la Cina e l’Europa, pertanto, l’Europa è considerata una parte importante del tour globale del jet a tema CIIE.

La terza edizione del CIIE si terrà dal 5 al 10 Novembre a Shanghai quest’anno. China Eastern ha stipulato un contratto per essere il principale sostenitore e vettore aereo designato dell’evento.

La CIIE ha offerto a vari paesi del mondo una piattaforma aperta per la visualizzazione di immagini nazionali e il rafforzamento della cooperazione nel commercio internazionale.

Alla prima edizione del CIIE hanno partecipato più di 3.600 imprese. Durante l’evento è stato raggiunto un totale di 57,83 miliardi di dollari di accordi per acquisti previsti per un anno di beni e servizi. L’anno scorso, oltre 3.800 imprese hanno partecipato alla seconda edizione del CIIE, durante il quale sono stati raggiunti accordi provvisori per un valore di 71,13 miliardi di dollari per l’acquisto di beni e servizi per un anno.

Lancio di un articolo soft : https: //easybase.cc


distribuzione di media stranieri : https: //haixunpr.org/


Avvio di un articolo soft : https: //haixunpr.com/


Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
Torna all'inizio
© Diritto d'autore 2009-2020 Rete di notizie cinese      Contattaci   SiteMap