ultimo

Link amichevole

Lanciati in Cina viaggi combinati aereo-ferroviari

2020-08-28     China Eastern Airlines


China Eastern Airlines e China State Railway Group hanno lanciato un nuovissimo servizio congiunto basato sulla connettività tra i loro sistemi di biglietteria, consentendo ai passeggeri di acquistare biglietti per viaggi combinati aereo-ferrovia sul app mobile di entrambe le società.

Questa è la prima volta in Cina che i sistemi di biglietteria dell'operatore ferroviario ad alta velocità e della principale compagnia aerea del paese sono collegati tra loro.


Nella prima fase del servizio di viaggio combinato aereo-treno, sarà possibile viaggiare tra le città delle province di Jiangsu, Zhejiang e Anhui della Cina orientale e le destinazioni nazionali delle rotte aeree della CEAir via Shanghai. In futuro, il servizio sarà esteso a più grandi città cinesi.


Il nuovo servizio di viaggi combinati è uno dei frutti dell'accordo di cooperazione strategica tra China Eastern e China Railway. Nel Settembre 2019, le due parti hanno firmato l'accordo e raggiunto un consenso sulla cooperazione sul lancio di prodotti innovativi di viaggio combinato, sulla promozione della connettività tra i sistemi di biglietteria per il servizio integrato di vendita dei biglietti e sull'agevolazione dello sviluppo integrato di servizi di trasporto completi.


Poiché le due società hanno notevolmente migliorato la loro cooperazione e collegato i loro sistemi di biglietteria, il servizio di viaggio combinato appena lanciato ora consente ai passeggeri l’acquisto dei biglietti di viaggi combinati, scegliere i posti o cambiare biglietti tramite le app di entrambe le società


Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
Torna all'inizio
© Diritto d'autore 2009-2020 Rete di notizie cinese      Contattaci   SiteMap