ultimo

Link amichevole

Nuovi studi analizzano l’accuratezza del monitoraggio non invasivo e continuo dell’emoglobina con Masimo SpHb® nei neonati

2020-08-22    

MasimoRoot®和SpHb®(照片:美国商业资讯)

Masimo Root® with SpHb® 

August 19, 2020 10:42 AM Eastern Daylight Time


NEUCHÂTEL, Svizzera----Masimo (NASDAQ: MASI) ha annunciato oggi che, in un recente studio pubblicato sul Journal of Tropical Pediatrics, i ricercatori che hanno valutato Masimo SpHb® (monitoraggio non invasivo e continuo dell’emoglobina) su pazienti in età neonatale hanno concluso che la tecnologia “offre valori di Hb [emoglobina] affidabili, paragonabili al metodo più tradizionale tHb [raccolta invasiva di campioni di sangue venoso].”


Osservando che “l’anemia iatrogena causata dalla raccolta diagnostica di sangue è un problema comune nelle unità di terapia intensiva”, specialmente nelle unità di terapia intensiva neonatali (UTIN), e che la raccolta diagnostica di sangue ha anche implicazioni sul controllo delle infezioni e sul costo dell’assistenza sanitaria, i dott. Halil Kazanasmaz e Mahmut Demir della Harran University di Sanliurfa, in Turchia, hanno cercato di valutare l’efficacia del monitoraggio non invasivo e continuo dell’emoglobina con SpHb sui neonati confrontandolo con il convenzionale tHb.

Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
Torna all'inizio
© Diritto d'autore 2009-2020 Rete di notizie cinese      Contattaci   SiteMap