ultimo

Link amichevole

Il ricercatore John Craig Venter riceve il 2020 Edogawa-NICHE Prize per i risultati conseguiti nella Ricerca sul genoma umano

08-17     HAIXUNPRESS

Dr_Venter_Portrait_for_EN_Prize_2020_PR15Aug20_webready.jpg

Dr. John Craig Venter, recipient of the 2020 - Edogawa NICHE Prize, for his contribution to research and development pertaining to the Human genome.

August 15, 2020 05:50 AM Eastern Daylight Time


TOKYO--(HAIXUNPRESS)--L’Edogawa NICHE Prize per l’anno 2020 è stato conferito al Dott. John Craig Venter per il suo contributo alla ricerca e allo sviluppo concernenti il genoma umano. Questa onoreficenza è un riscontro dei risultati ottenuti dal Dott. Venter nel corso della sua vita, riguardanti il potere della genomica e specificamente l’identificazione del genoma umano, che ha radicalmente trasformato la sanità, secondo il Prof. Gary Levy, presidente, Edogawa NICHE awards committee 


L’Edogawa NICHE Prize è stato istituito nel 2018, dal Jinseisha trust e dal Nichi-In Centre for Regenerative Medicine (NCRM), che onora gli scienziati o il personale clinico i cui contributi portano allo sviluppo di prevenzione, diagnosi o trattamento di qualsiasi malattia attraverso un approccio interdisciplinare.


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.


Comunicato stampa globale:https://haixunpr.com/

Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
Torna all'inizio
© Diritto d'autore 2009-2020 Rete di notizie cinese      Contattaci   SiteMap