ultimo

Link amichevole

L’integrazione di WhatsApp in Movius crea la prima soluzione per comunicazioni unificate per dispositivi mobili pienamente conforme

2020-09-24     HAIXUNPRESS

微信图片_20200924100621.png

Gli utenti remoti regolamentati potranno ora interagire con i loro clienti direttamente attraverso il popolare canale di messaggistica per i consumatori mantenendo la piena conformità normativa

September 23, 2020 06:37 PM Eastern Daylight Time

CUPERTINO, California--(HIAXUNPRESS)prestigioso fornitore globale di software per comunicazioni unificate per dispositivi mobili, permetterà ora alle imprese di comunicare con i loro clienti in modo sicuro e conforme alle norme vigenti usando il loro canale di messaggistica per dispositivi mobili preferito. La società ha annunciato quest’oggi l’integrazione dell’assistenza per WhatsApp in Movius MultiLine, il suo servizio di comunicazione mobile sicura implementabile in qualsiasi dispositivo smartphone usando qualsiasi operatore di telefonia a livello globale. L’integrazione aiuterà a unificare e ad acquisire tutti i canali aziendali di messaggistica e vocali attraverso una singola esperienza utente integrata, permettendo al tempo stesso alle imprese di soddisfare agevolmente i requisiti normativi e di sorveglianza.

La versione open beta per questa integrazione è disponibile da subito, mentre la disponibilità generale è prevista per il quarto trimestre del 2020.

Comunicato stampa estero:https://haixunpr.org/


Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
Torna all'inizio
© Diritto d'autore 2009-2020 Rete di notizie cinese      Contattaci   SiteMap