ultimo

Link amichevole

Cinque punti salienti alla 26a edizione della fiera di Yiwu per attrarre 50.000 commercianti da tutto il mondo

2020-10-23     HAIXUNPRESS

yiwu_fair_logo_2020.jpg


--(HAIXUNPRESS)--La 26esima edizione della China Yiwu International Commodities (Standards) Fair ("Fiera di Yiwu") è iniziata il 21 ottobre presso il Centro delle esposizioni di Yiwu. Si prevede che l’evento, che si svolgerà sino al 25 ottobre, attrarrà oltre 50.000 imprenditori da tutto il mondo grazie a questi cinque punti culminanti che non possono essere mancati .

Punto saliente n. 1. Incoraggiare il commercio online e offline

A causa della pandemia di COVID-19, quest'anno gli esportatori devono far fronte a problemi notevoli. Quindi, la fiera di Yiwu 2020 ha invitato un numero superiore di aziende e loro rappresentanti in Cina. Si prevede che parteciperanno circa 10 delegazioni con 1.600 imprenditori stranieri in Cina.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Pubblicità, pubblicità all’estero:https://easybase.cc

marketing mediato all’estero:https://haixunpr.org/

marketing mediato da media:https://haixunpr.com/



Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
Torna all'inizio
© Diritto d'autore 2009-2020 Rete di notizie cinese      Contattaci   SiteMap