ultimo

Link amichevole

BASF, Colgate-Palmolive, Estée Lauder e Unilever tra i principali relatori del Summit globale 2020 sulla qualità e la normazione di Veeva

2020-08-04     VEEVA SYSTEMS INC

July 30, 2020 12:29 PM Eastern Daylight Time

BARCELLONA, Spagna- (NYSE: VEEV) ha reso noti oggi i nomi dei principali relatori accreditati al Summit globale 2020 sulla qualità e la normazione di Veeva. I dirigenti delle più importanti aziende mondiali di cosmetica, prodotti chimici e beni di largo consumo, tra cui BASF, Colgate-Palmolive, Estée Lauder, L’Oréal, Pierre Fabre, Procter & Gamble, Reckitt Benckiser e Unilever, illustreranno in che modo stanno modernizzando i processi di gestione della qualità e trasformando le procedure di normazione.

L’evento virtuale, programmato per il 19-22 ottobre, prevede 20 presentazioni e dibattiti con oltre 30 esperti in materia di normazione, qualità, IT e affari legali provenienti da Europa e Nord America.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

海外新闻发布:https://easybase.cc/

海外发稿:https://haixunpr.org/

全球新闻发布:https://haixunpr.com/





Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
Torna all'inizio
© Diritto d'autore 2009-2020 Rete di notizie cinese      Contattaci   SiteMap