ultimo

Link amichevole

Autonomous Dream Works capolavoro di ingegno EGG Network

2021-03-13     Defi speaker

Autonomous Dream Works è un'organizzazione Hacker internazionale organizzata autonomamente, aderendo allo spirito del contratto DAO, è il sistema di consenso di tutti i membri Hacker, e serve lo sviluppo della tecnologia Internet globale e della tecnologia digitale secondo servizi autonomi, decentralizzati e anonimi. I suoi membri sono sparsi in tutto il mondo. Tra questi, un mago della tecnologia blockchain del Chaos Computer Club, il dottor Tey, ha scatenato: "Usare la tecnologia blockchain per cambiare fondamentalmente la fiducia soggettiva degli esseri umani nel meccanismo di fiducia oggettiva dei programmi macchina (Machine program objectification trust mechanism)". Ha partecipato al test della libreria di chiamate di codice Ethereum e al lavoro di correzione del codice nei primi giorni. Ha anche vinto il premio "Code snipe" al Chaos Computer Club European Friendship Conference.

 

All'inizio del 2014, Autonomous Dream Works e l'esperto di progettazione di contratti intelligenti Sandris Murins hanno deciso di utilizzare la tecnologia blockchain per costruire una catena pubblica EGG Network completamente aperta, multi-dimensionale e aggregata finanziaria nel concetto del Dr. Tey di "conversione del meccanismo di fiducia" , uso dell'autonomia DAO ecologico, per realizzare la catena "banca digitale mobile".



Egg Netowrk integra l'essenza della tecnologia blockchain e fornisce una serie di modelli di tecnologia blockchain per implementare un nuovo protocollo di intelligenza elemento

 

Un clic invia la catena aiuta gli sviluppatori della scena dApp a costruire rapidamente decine di milioni di applicazioni a catena a blocchi. È una rete multi-catena eterogenea espandibile, e implementa la catena pubblica super ecologica New-Defi di scene di business decentralizzate.

Sogno autonomo funziona da "tecnologia DIC" o "sistema Data Center - collegare" tre strati di interconnessione ispirato, pioniere della catena Core leader catena parallela attraverso la struttura della catena, e realizzare il parallelo tra la catena e l'interazione catena laterale, i dati e le attività di bloccare tutti i nodi mantenere la catena Core, fornendo sicurezza condivisa e servizi attraverso la catena, ed è indipendente dal blocco catena parallela catena, contiene la logica e il commercio di elaborazione, ecc, ogni catena parallela eseguire in modo indipendente, concentrarsi su risolvere il problema dei vari campi, potrebbe essere una catena sociale, una catena di credito, una catena medica, ecc

 

Mentre si risolve il problema della catena trasversale, Automous opere sogno fornisce substrati scalabili nella rete uovo, Fornendo database efficiente, livello di rete, algoritmo di consenso, piscina transazione e una serie di modelli rutime, possiamo rapidamente aiutare gli sviluppatori a costruire un DAPP con integrità. Allo stesso tempo, la sostanza ha una forte scalabilità. Il TPS sottostante supporta la trasmissione dei dati con un'espansione della capacità di 100 volte. Il livello di applicazione può essere trasformato in diversi linguaggi di contratto intelligente, che risolve i problemi di scarsa espansione della capacità di bitcoin e la congestione sulla catena Ethereum, il tasso di gas non è stabile.

 

In storage decentralizzato file system interstellare sulla base di,Autonomous Dream Works ha sviluppato il Distrbuted Dat System (DDS), che supporta decine di miliardi di file attraverso la rete peer-to-peer nel livello utente, livello dati, livello di interscambio, livello di routing e livello di rete. Condivisione e trasmissione per massimizzare le prestazioni di archiviazione e accesso delle informazioni digitali.

 

Nella tecnologia blockchain tradizionale, il processo di lavoro è troppo dipendente dal contratto intelligente, con conseguente carico eccessivo sul contratto intelligente. Pertanto, automous dream works introduce il motore di transazione intelligente google-v8 sulla rete dell'uovo. Il codice sorgente viene prima trasformato nell'albero della sintassi astratta (AST) dal parser, e poi il generatore di codice completo del compilatore JIT viene utilizzato per generare il codice eseguibile locale direttamente dall'ast. Questo processo è diverso da quello della conversione di Java in bytecode, che riduce il tempo di conversione da AST a bytecode e migliora esponenzialmente la velocità di elaborazione del contratto intelligente.

 

EGG Network USES è POTP binario interazione algoritmo di consenso, parallelo UTXO modello di contabilità, viene utilizzato per illuminare il client ms merkel prova (LCV), meccanismo di due strati protocollo algoritmo di consenso, POTP contiene sia il sottostante algoritmo di consenso contabile, e la ricompensa superiore meccanismo di assegnazione di consenso di carica di un conto, al fine di passare il pubblico in modo trasparente i libri del track record di ogni storia transazione. UTXO ha una naturale capacità di concorrenza ed è molto scalabile per le transazioni tra più indirizzi. UTXO supporta l'uscita di cambiare indirizzo per proteggere la privacy degli utenti, garantire la sicurezza delle risorse e distribuire le entrate in modo più appropriato.



EGG Network Autonomous Dream Works è la creazione di disumanizzazione unica e completa, per conformarsi al centro, è un polimerico tollerante Yong dieci milioni di sviluppo di applicazioni dinamica rete finanziaria.


Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
Torna all'inizio
© Diritto d'autore 2009-2020 Rete di notizie cinese      Contattaci   SiteMap