ultimo

Link amichevole

Arrivato a Londra il primo aereo al mondo a tema CIIE lanciato da China Eastern Airlines

08-28     China Eastern Airlines


Il primo aereo a tema China International Import Expo (CIIE) partito da Shanghai è arrivato giovedì all'aeroporto di Heathrow a Londra.


L'aereo speciale a tema CIIE è stato lanciato congiuntamente da China Eastern Airlines e China International Import Expo Bureau. Il suo primo volo è stato completato il 4 Luglio, quando l'aereo è volato da Shanghai a Parigi. Londra è la seconda destinazione del tour globale dell'aereo.



Come primo aereo al mondo a tema CIIE è stato scelto un Boeing 777-300ER, aereo di punta a lungo raggio di China Eastern Airlines.


I colori dominanti dell'aereo sono il giallo e il blu, che sono anche i colori tema della CIIE. Inoltre, sull'aereo è raffigurata la mascotte della CIIE, Jinbao, un panda gigante. L'immagine sull'aereo mostra Jinbao con in mano un quadrifoglio ad esprimere buon augurio alle persone.


Essendo una delle dieci principali compagnie aeree del mondo, China Eastern è il principale vettore per il trasporto aereo tra Cina ed Europa. È stato anche tra il primo gruppo di compagnie aeree a lanciare rotte aeree tra la Cina e l'Europa, pertanto, l'Europa è considerata una parte importante del tour globale del jet a tema CIIE.


La terza edizione del CIIE si terrà dal 5 al 10 Novembre a Shanghai quest'anno. China Eastern ha stipulato un contratto per essere il principale sostenitore e vettore aereo designato dell'evento.

La CIIE ha offerto a vari paesi del mondo una piattaforma aperta per la visualizzazione di immagini nazionali e il rafforzamento della cooperazione nel commercio internazionale.

Alla prima edizione del CIIE hanno partecipato più di 3.600 imprese. Durante l'evento è stato raggiunto un totale di 57,83 miliardi di dollari di accordi per acquisti previsti per un anno di beni e servizi. L'anno scorso, oltre 3.800 imprese hanno partecipato alla seconda edizione del CIIE, durante il quale sono stati raggiunti accordi provvisori per un valore di 71,13 miliardi di dollari per l'acquisto di beni e servizi per un anno.

Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
Torna all'inizio
© Diritto d'autore 2009-2020 Rete di notizie cinese      Contattaci   SiteMap